MAGIC PARTITION ITALIANO GRATIS

MAGIC PARTITION ITALIANO GRATIS
MAGIC PARTITION TOOL ITALIANO GRATIS PER WINDOWS 7
Chi possiede un computer recente sa che il sistema operativo viene installato dall'azienda in una partizione a se stante. Le partizioni sono fondamentali per un uso corretto e migliore del PC. Ho parlato in uno scorso posto di SWISSKNIFE, un software freeware che permette di creare, ridimensionare partizioni in un disco fisso. Oggi però voglio soffermarmi su uno dei software di partizionamento più potenti,  anche con una versione home edition freeware. Parliamo del PARTITION MAGIC della EASEUS, una software house leader nel settore di programmi di partizionamento, recupero e backup dati, ecc...

Se possedete VISTA o WINDOWS 7 come sistemi operativi e siete alla ricerca di un programma MAGIC PARTITION in italiano, allora io vi consiglio di provare la versione gratuita di EASEUS PARTITION MASTER PROFESSIONAL EDITION. Potete provare la versione trial sia di questo pacchetto che di quello per i SERVER. Per un uso domestico e quindi non commerciale, professionale esiste la versione completa gratuita da scaricare nella pagina dei download che vi indico alla fine del post.

Parlando del primo pacchetto esso contiene 3 software importantissimi per chi deve partizionare al meglio un hard disk :
  1. PARTITION MANAGER
  2. PARTITION WIZARD
  3. DISK COPY - PARTITION WIZARD
MAGIC PARTITION ITALIANO GRATIS
In sostanza, utilizzando questi 3 software potete svolgere tutte le operazioni possibili ed immaginabili sugli hard disk anche fino a 4 Terabyte. Elenco solamente una serie di caratteristiche di questo tool necessario a chi cerca un'alternativa di PARTITION MAGIC per sistemi Windows Vista e Windows 7 a 32 o 64 bits :
  1. Creazione CD di avvio.
  2. Creazione, cancellazione, unione, divisione partizioni senza perdere dati.
  3. Ottimizzazione delle partizioni per un più efficiente utilizzo del disco.
  4. Recupero di partizioni cancellate o rovinate.
  5. Copia dell'intero disco.
  6. Pulizia di dati sensibili nelle partizioni per proteggere la privacy.
  7. Creazione partizioni anche per dispositivi di memoria esterni.
  8. Conversione del disco da dinamico a base con dati protetti.
  9. Ottimizazione dello spazio su disco.
  10. Controllo e correzione del Master Boot Record (MBR).
Tantissime altre sono le funzioni presenti in questo pacchetto all-in-one. Uno dei migliori PARTITION MAGIC per PC. Ovviamente presente il linguaggio italiano. A chi possiede server e quindi ha la necessità, oltre che di creare, unire, migliorare le partizioni, di fare copie di backup e proteggerle criptandole, consiglio di leggere con attenzione le features di EASEUS PARTITION MASTER SERVER EDITION, ottima alternativa a WINDOWS SERVER.

Chi desiderasse scaricare l'alternativa a PARTITION MAGIC, in italiano gratis ma in versione trial, può farlo da questa pagina sul sito ufficiale dove troverete anche la versione full, quindi completa per uso domestico, sotto la voce "Home Edition" :

SCARICA MAGIC PARTITION MANAGER SOFTWARE PER PC E SERVER QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci