SMS SPIRITOSI PER LA BEFANA

SMS SPIRITOSI PER LA BEFANA
SMS SPIRITOSI PER LA BEFANA 2015
Arrivata la Befana possiamo divertirci a sfottere le donne, soprattutto quelle bruttine che abbiamo tra le nostre amiche, colleghe o compagne di scuola oppure possiamo vendicarci di nostra moglie, magari un pò troppo opprimente, preparandogli una bella calzetta piena di doni ma con un biglietto con messaggi divertenti. Se cercate sms spiritosi per la festa della Befana siete nel posto giusto perchè sotto troverete frasi da copiare, personalizzare ed inviare tramite cellulare oppure da scrivere all'interno di biglietti e cartoline di auguri. Prima di passare alla frasi simpatiche, voglio ricordarvi che ho parlato di vari siti WEB dove creare biglietti augurali, ecards elettroniche animate con foto, immagini e testi personali, anche con musiche, da stampare ed inviare per email oppure da condividere su FACEBOOK.

Se adesso il problema sono le frasi, i messaggi, gli sms che vi mancano per completare i biglietti creati, allora provate a leggere quelli sotto e ad utilizzarli come volete. Potete copiarli così come sono oppure trarne spunto per vostre frasi. Sms spiritosi da mandare via cellulare per la festa della Befana.

10 FRASI DI AUGURI SIMPATICHE PER LA BEFANA

"Guardo te e guardo una immagine della Befana sulla scopa. Mi rendo conto che tu sei molto ma molto più brutta"

"Un augurio di buona Befana a te, amica mia, che sei la più brutta ma ... come si dice in questi casi ... simpatica"

"In questo giorno di festa ma perchè, cara moglie, non prendi la scopa e voli via di notte, lontano da me ?"

"Che tu sia brutta come la Befana non c'è dubbio ma lei viene una volta all'anno, te sei sempre qui a rompermi i maroni"

"Come hai visto cara, la scopa non serve solo a far pulizia ma anche a volar via ... si da me ... per non far più ritorno"

"La festa della donna è l'8 Marzo ma per te lo è anche oggi"

"Felicissima Befana a te che sei la mia amica più orrenda tra tutte"

"Se vieni a portarmi la calza con i regali scendendo dal caminetto, avvisami che accendo prima un bel fuoco ardente"

"A Natale, cara, ricordati che ti ho regalato una scopa. Non devi utilizzarla per pulire casa ma per volare via lontano. Credimi ... non mi mancherai per niente"

"Potrei dirti che sei bella come un angelo, come un Sole che brilla su in cielo, come una rosa in mezzo ad un campo fiorito, ma non te lo dico e ti dico semplicemente che sei brutta peggio della Befana"

Naturalmente tutto è un gioco e il giorno della Befana è un giorno diverso per poter sorridere delle nostre amiche, mogli, sorelle, colleghe di lavoro. Se invece desiderate frasi per altre feste come il Natale o Capodanno oppure pensieri per augurare una buon fortuna, allora leggete questi articoli :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci