FRASI DI AUGURI PER CARNEVALE DIVERTENTI

FRASI DI AUGURI PER CARNEVALE DIVERTENTI
FRASI DI AUGURI PER CARNEVALE DIVERTENTI
Siamo giunti al Carnevale 2015 dopo che è passata la Befana, Capodanno e Natale. Anche Carnevale è una gran bella festa con la tradizione di mascherarsi e vestirsi con vari abiti. Soprattutto i bambini amano vestirsi a Carnevale ed andare sui carri per sfilare tra le città del proprio paese. Vi ho già parlato, in un post precedente, di siti WEB che permettono di realizzare splendidi biglietti e cartoline elettroniche da poter inviare per fare gli auguri, non solo per il Carnevale ma anche per Natale, Capodanno, Pasqua, ecc...  Oggi vediamo però frasi augurali, per auguri di Carnevale divertenti, spassose, simpatiche, spiritose da scrivere all'interno. Ecco l'articolo sotto dove parlo dei siti dove creare biglietti ed ecards elettroniche :


Utilizzando i siti descritti potrete realizzare fantastici biglietti gratuitamente da stampare e spedire, anche via mail ma se non sapete cosa scrivere all'interno per fare gli auguri di Carnevale, allora ecco 10 frasi di auguri per una festa divertente, frasi che potrete utilizzare come messaggi, testi, sms, divertenti e spiritosi per Carnevale ed altre feste come compleanni, battesimi, cresime, ecc...

10 FRASI DI AUGURI SPIRITOSE PER CARNEVALE

"Arriva Carnevale ma tu non metterti la maschera che già ce l'hai stampata in faccia"

"A Carnevale ogni scherzo vale ma spero che tu non mi faccia lo scherzo di portarmi da tua madre"

"Oggi mi vesto da Zorro e vado in giro a farmi giustiza da solo. Speriamo che me la cavo"

"Auguro a te e alla tua Befana di moglie un felicissimo Carnevale"

"Se ti vesti a Carnevale assicurati di indossare una maschera ed un abito che ti coprano completamente, che non ti si può vedere"

"Ad una persona allegra, spiritosa, scherzosa e con la battuta sempre pronta, auguro un Carnevale davvero spassoso"

"Ho chiesto consiglio alla negoziante per una maschera e lei mi ha detto che forse stavo meglio senza :-("

"Spero che in questa festa possano farti gli scherzi più divertenti e spassosi, in modo da dimenticare almeno per un pò, la vita seria di tutti i giorni"

"A Natale ti ho regalato una scopa affinchè per la Befana tu potessi utilizzarla per prendere il volo, lontano da me. A Carnevale però sei ritornata ... Bello scherzo di m...a !!!"

"Un augurio di un divertentissimo Carnevale a te che sei il mio amico più simpatico che ho. E non prendertela se durante questi giorni ti dirò che sei anche più bello. Tanto è uno scherzo"

È ovvio che queste frasi, potete mandarle anche pr sms, sms spiritosi per Carnevale, da copiare così come sono o da personalizzare a vostro piacimento. Magari fatene testi e messaggi da inserire nei biglietti che creerete online. Se volete anche frasi da utilizzare per altre feste che nell'anno si susseguono, allora leggete questi altri miei posts dove ne troverete di altre, divertenti, serie, anche romantiche, per Capodanno, Natale, feste di compleanno, anniversari, battesimi, cresime, comunioni, feste del papà e della mamma :
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci