DOVE TROVARE APPLICAZIONI PER IPHONE IN OFFERTA

DOVE TROVARE APPLICAZIONI PER IPHONE IN OFFERTA
DOVE TROVARE APPLICAZIONI PER IPHONE IN OFFERTA
Quali i migliori siti 2011 per applicazioni iPhone ? Quali i migliori siti per cercare applicazioni in offerta per il vostro iPhone ? L'iPhone è un giocattolino dalle mille risorse e dall'utilità incredibile. Si può fare di tutto oggi, anche grazie alle migliaia di applicazioni, software scaricabili. Infatto pensiamo a tanti programmi per chattare online, a software per realizzare collage e fotomontaggi. Molte software house hanno deciso di creare versioni per iPhone 3G oppure per iPhone 4.

Questo perchè il futuro è sempre più sul cellulare, il WEB sarà sempre più portato per la telefonia. Ma dove scaricare applicazioni, programmi, software freeware o a pagamento per il nostro iPhone, per potenziarlo e renderlo sempre più uno strumento di lavoro e/o divertimento ? I migliori siti 2011 dove trovare e scaricare applicazioni sono elencati di seguito :
DOVE TROVARE APPLICAZIONI PER IPHONE IN OFFERTA
IPHONE ITALIA : non potevo non iniziare con uno dei blog più conosciuti e frequentati in Italia. Le ultime novità dal mondo iPhone 3G, iPhone 3GS, iPhone 4. Gli italiani appassionati di questo tipo di cellulari non possono non frequentare assiduamente questo portale web incredibilmente completo, aggiornato giorno per giorno, con le ultime novità e con una lista di applicazioni nell'appstore incredibile. Una volta entrati nel sito troverete sulla sinistra un menù attraverso cui accedere alle applicazioni in offerta ma anche free per qualsiasi categoria. Giusto per citarne alcune : finanza, medicina, meteo, libri, fotografia, giochi, social network. Nel panorama italiano per me, il migliore sito per scaricare applicazioni iPhone ma non solo, per conoscere in tempo reale tutto sul suo mondo.

ISPAZIO : su questo portale, davvero molto ben curato, navigabile e chiaro nelle sue esposizioni, troverete gli aggiornamenti e le ultime news dal mondo dei cellulari, con particolare accorgimento per le applicazioni in offerta sull'appstore. Tante recensioni, una sezione per i download, contest, la possibilità di inserire, di caricare la propria applicazione per iPhone.

IPHONE TOOLBOX : questo sito è in lingua inglese ma facile, tramite il menù, ricercare applicazioni per il nostro cellulare, tante icone adatte per iPhone, wallpapers bellissimi e la possibilità di caricare le vostre applicazioni.

APPLE WEB APPS : qui siamo sul sito ufficiale della APPLE, esattamente nella sezione dove trovare un elenco delle applicazioni anche in offerta. Tantissime le categorie e moltissime le applicazioni che riguardano giochi, immagini, grafica, applicazioni e software vari, utility per l'iPhone 3G o 4, come ad esempio quella per verificare la velocità di connessione alla rete tramite il proprio iPhone.

IPHONE APPLICATION LIST : sito anche questo in lingua inglese. Sicuramente uno dei migliori per scaricare applicazioni, software, giochi, wallpapers, icone per il cellulare del momento. Moltissime utility e giochi in offerta a meno di $ 0,99 (dollari) e tantissime che vengono offerte gratis, in maniera freeware per un certo periodo di tempo. Tenete d'occhio questo sito perchè molte applicazioni iPhone che sono a pagamento, da un giorno all'altro vengono messe in offerta.

PLANET IPHONES : sito anche questo in lingua inglese ma da tenere sott'occhio con una sezione dedicata al download di applicazioni per iPhone davvero ben fornita.
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci