AUGURI PER SAN VALENTINO DA INVIARE PER EMAIL

AUGURI PER SAN VALENTINO DA INVIARE PER EMAIL
AUGURI PER SAN VALENTINO DA INVIARE PER EMAIL
La festa degli innamorati è arrivata o sta per arrivare e non dobbiamo dimenticarci di fare regali al nostro partner, possibilmente accompagnati da biglietti e cartoline augurali. Il regalo è importante, certo, ma è sempre meglio farlo accompagnare da un biglietto con frasi d'amore augurali. Avete mai pensato di inviare e cards di auguri per San Valentino ? Auguri per San Valentino da stampare oppure inviare, spedire per email ? Dopo avervi regalato una serie di frasi dolci, romantiche per la festa degli innamorati, frasi che potrete appunto inserire nelle cartoline elettroniche e biglietti, vediamo dove creare, realizzare fantastici biglietti anche con musica, immagini glitter e quindi animati.

Sui siti che vi presento troverete numerosissimi templates grafici già pronti da personalizzare per il vostro partner con frasi a lui/lei dedicate. Potrete inserire testi ed immagini, magari di voi due.

REALIZZARE BIGLIETTI CON MESSAGGI PER SAN VALENTINO
AUGURI PER SAN VALENTINO DA INVIARE PER EMAIL
123PRINTCARDS : inserire i vostri messaggi di auguri nei templates grafici già pronti su questo sito sarà semplice e divertente. Sceglietene uno ed iniziate ad inserire testi e foto. Potete personalizzare i colori del testo o dello sfondo, inserire bordi e tanto altro. Decidete quindi di salvare il lavoro dopo averlo visto in anteprima. I biglietti di auguri così creati sono da salvare per essere inviati per email oppure da stampare. Se decidete di stamparli potrete pure ripiegarli, come quello che vedete nell'immagine sopra.

FREE PRINTABLE CARDS : vastissima scelta per i templates in cui inserire testo ed immagini. In più questo servizio permette, oltre che di salvare il biglietto o cartolina elettronica, di inviarlo tramite MSN.

PUNCHBALL : fantastico servizio gratuito che permette di realizzare biglietti ed ecards elettroniche con musica ed immagini glitterate, quindi animate. In più, potete scegliere di abbinare un video preso, ad esempio, da Youtube o Vimeo.

SOMEECARDS : e cards di auguri per San Valentino da condividere sullla bacheca di tutti i vostri amici di FACEBOOK. Infatti, una volta terminato il biglietto, potete condividerlo sul social tramite il pulsante di condivisione presente.

PHOTO CARD MAKER : l'ultimo non è un servizio ma un programma gratuito. Lo scaricate, lo installate ed iniziate a creare biglietti con foto e frasi di auguri per San Valentino da stampare o inviare tramite posta elettronica.

Bello poter accompagnare un regalo con biglietti creati apposta, con layouts grafici che rappresentano appunto la festa degli innamorati. Se non trovate il layout che fa per voi su un sito da voi scelto, provate con gli altri e vedrete che sarete accontantati. Buon San Valentino a tutti !!!
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci