APP IPHONE PER MISURARE LA FEBBRE

Pensare di poterci prelevare la temperatura corporea con l'utilizzo di uno smartphone o cellulare fino a ...

TROVARE LA POSIZIONE DI UN CELLULARE

Come localizzare e trovare la posizione geografica di un cellulare, di un PC oppure di qualche contatto che abbiamo ...

CONFIGURAZIONE POSTA LIBERO SU IPAD

Come fare a configurare un account di posta elettronica di LIBERO sul nostro iPad o iPad 2 ? Oppure come fare a configurare una mail ...

MIGLIORI GIOCHI PER ANDROID GRATIS

Il sistema operativo per cellulari di ultima generazione creato dagli ingegneri di Google oramai ha spopolato e preso piede, trovando i consensi ...

MODIFICA VOLUME ALTOPARLANTI SU ANDROID

Non sapete come potenziare il volume delle cuffie, degli speakers sul vostro cellulare smartphone con sistema ...

DATARECOVERY : RIPRISTINARE FILES CANCELLATI PER ERRORE

DATARECOVERY : RIPRISTINARE FILES CANCELLATI PER ERRORE
DATARECOVERY : RIPRISTINARE FILES CANCELLATI PER ERRORE
Ecco un altro software freeware, direi molto buono, per tentare il ripristino e recupero di dati, come files o cartelle, persi a causa di una cancellazione accidentale. Il recupero di molti files è possibile e programmi come DATARECOVERY lo permettono. Vediamo di elencare le sue caratteristiche base :
  1. Interfaccia utente facile nell'uso e graficamente ben curata.
  2. Permette il recupero da supporti con file system tipo : FAT12, FAT16, FAT32, NTFS.
  3. Non richiede installazione ed è anche memorizzabile su chiavetta USB.
  4. Tenta il recupero anche di file criptati e compressi.
  5. Ha una funzione di ricerca tramite stringa inserita dall'utente.
  6. Scelta del percorso dove salvare il file recuperato.
DATARECOVERY : RIPRISTINARE FILES CANCELLATI PER ERRORE
E' un ottimo software che, per lo meno, tenta di risolvere il problema dei file cancellati per errore. Non è detto che tutti i files possano essere recuperati ma, una buona parte, si. Provatelo scaricandolo sul sito ufficiale : TOKIWA.

Non dimenticatevi di iscrivervi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER per rimanere sempre aggiornati sugli articoli che scriverò sul mio blog. Utilizzate, per far ciò, i 2 moduli nella barra laterale a destra del blog. L'iscrizione è gratuita e così saprete subito se sto parlando di un software freeware che vi interessa. Qui cerco di parlare solo di programmi liberamente scaricabili per potenziare il PC.
Ciao e a presto da Programmi gratis per Pc.


ENCOPY : RECUPERARE DATI DA PERIFERICHE D'ARCHIVIAZIONE DANNEGGIATE

ENCOPY : RECUPERARE DATI DA PERIFERICHE D'ARCHIVIAZIONE DANNEGGIATE
ENCOPY : RECUPERARE DATI DA PERIFERICHE D'ARCHIVIAZIONE DANNEGGIATE
Non riusciamo più a recuperare un file dalla nostra chiavetta USB o dal nostro hard disk, probabilmente perchè il supporto è danneggiato ? Niente paura, non è andato tutto perso perchè possiamo tentare il ripristino del file attraverso l'uso di ENCOPY, un buon software freeware che permette ciò. Ma vediamo le sue caratteristiche e dopo vi dirò dove scaricarlo : 
  1. Installazione semplice e rapida.
  2. Facilità d'uso.
  3. Recupero files da periferiche anche gravemente danneggiate.
  4. Utilizzo delle risorse di sistema al minimo.
  5. Tenta la riparazione anche di grandi settori danneggiati.
  6. Salva il file in un dato percorso creato dall'utente.
ENCOPY : RECUPERARE DATI DA PERIFERICHE D'ARCHIVIAZIONE DANNEGGIATE
Nel momento in cui pensiamo che la nostra chiavetta USB sia danneggiata, magari a causa di un virus che vi è entrato o per altri motivi, non perdiamoci d'animo perchè in molti casi, i settori danneggiati possono essere riparati, tentando anche un salvataggio dei files presenti in quella parte di area. A questo servono software freeware come ENCOPY che vi consiglio di scaricare sul sito ufficiale MICWARE e provare nel caso in cui vi ritroviate in una situazione di bisogno.

Seguitemi, registrandovi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER, in modo da rimanere aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti. Trovate i moduli lungo la barra laterale destra del mio blog.
Ciao e a presto da Programmi gratis per Pc.


FREEUNDELETE : RECUPERIAMO I FILES CANCELLATI

FREEUNDELETE : RECUPERIAMO I FILES CANCELLATI
FREEUNDELETE : RECUPERIAMO I FILES CANCELLATI
Come fare se abbiamo cancellato qualche file che non doveva essere cancellato ? Possiamo utilizzare software appositi che cercano di recuperare dati persi analizzando a fondo i settori di periferche di archiviazione cone hard disk o chiavette USB. Parliamo oggi di uno di questi software per  il recupero dati : FREEUNDELETE. Ecco le sue caratteristiche base :
  1. Interfaccia semplice ed intuitiva.
  2. Supporta il recupero su periferiche con file system NTFS, FAT32 e FAT16.
  3. Recupero molto rapido attraverso la scelta del percorso.
  4. Filtri per ritrovare il file più velocemente.
FREEUNDELETE : RECUPERIAMO I FILES CANCELLATI
E' un programma di recupero files molto semplice e facile da usare. Basta indicare il percorso dove il file era prima della cancellazione, cliccare sul pulsante Undelete e il programma tenterà il recupero. Scaricatelo sul sito ufficiale OFFICERECOVERY e provatelo.

Iscrivetevi in maniera gratuita al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER così da ricevere comodamente i miei articoli e tornare a visitarmi quando è necessario. I  moduli per l'iscrizione sono lungo la barra laterale del mio blog.
Ciao e a presto da Programmi gratis per Pc.


DOWNLOAD SOFTWARE GRATIS ASTROLOGIA

DOWNLOAD SOFTWARE GRATIS ASTROLOGIA

DOWNLOAD SOFTWARE GRATIS ASTROLOGIA
In questo articolo troverete i links ai vari software gratuiti da scaricare per quanto riguarda l'astrologia. Tutti questi software sono stati da me ricercati e recensiti e sono tra i migliori. Prima di scaricarli leggete le mie recensioni per capire quale si avvicina di più alle vostre esigenze. Mi raccomando a far un uso attento e non smodato di questi programmi. Eccovi l'elenco :

SOFTWARE ASTROLOGIA :


Ricordatevi di essere sempre cauti nell'uso di questi programmi poichè l'astrologia è un sistema per capire prima di tutto se stessi, il proprio carattere e non un sistema per fare previsioni che non stanno ne in cielo ne in terra !!! La lista verrà aggiornata non appena troverò altri software del genere sul WEB.

Non dimenticatevi di iscrivervi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER per rimanere sempre aggiornati sugli articoli che scriverò sul mio blog. Utilizzate, per far ciò, i 2 moduli nella barra laterale a destra del blog. L'iscrizione è gratuita e così saprete subito se sto parlando di un software freeware  che vi interessa. Qui cerco di parlare solo di programmi liberamente scaricabili per potenziare il PC.
Ciao e a presto da Programi gratis per Pc.


ASTROMART : IL MIGLIOR PROGRAMMA PER FARE L'ASTROLOGIA

ASTROMART : IL MIGLIOR PROGRAMMA PER FARE L'ASTROLOGIA
ASTROMART : IL MIGLIOR PROGRAMMA PER FARE L'ASTROLOGIA
Iniziamo, con questo articolo, a recensire i migliori software per redigere temi natali personalizzati e per fare oroscopi e previsioni personalizzate. L'astrologia, come si sa, vive del motto "io non ci credo ma lo leggo". Leggiamo gli oroscopi scritti sul WEB, sui giornali, sui quotidiani, ascoltati in radio o in tv ma non ci rendiamo conto che, tutti questi oroscopi e le loro previsioni sono fasulle. Questo perchè, per tentare di fare previsioni (che credetemi non è possibile fare !!!) occorre analizzare il tema natale di una persona nata in un dato momento. Dopo aver stilato un tema natale e aver studiato il carattere e il comportamento dell'individuo, allora si può tentare di fare previsioni. Ma come fare per redigere un tema natale ? Semplice con software di astrologia gratis e freeware come ASTROMART. A dirla tutta ASTROMART è shareware ma si può continuare ad utilizzarlo anche dopo la data di scadenza. Non si possono creare più nuovi temi natali però. Con quelli già creati ed in archivio, invece possiamo continuare a lavorarci. Elenco le caratteristiche base di ASTROMART :
  1. Semplice e facile installazione.
  2. Linguaggio multilingua tra cui l'italiano.
  3. Redazione di temi natali con vari tipi di grafica a video.
  4. Analisi completa con descrizione di pianeti, aspetti, ecc...
  5. Previsioni giornaliere o in base ad una data da noi scelta.
  6. Possibilità di creare una rivoluzione solare o lunare.
  7. Molte altre funzioni tra cui lo studio delle parti arabe in un tema natale.
ASTROMART : IL MIGLIOR PROGRAMMA PER FARE L'ASTROLOGIA
 Le funzioni di questo software sono veramente tante e non è possibile elencarle. Scaricatelo sul sito ufficiale ASTROMART e provatelo. Vi ricordo che è shareware ma potete continuare ad utilizzarlo per sempre se avete in memoria i temi natali preferiti dopo la data di scadenza. Davvero un ottimo programma di astrologia utilizzato da molti esperti del settore.

Iscrivetevi, attraverso i 2 moduli che trovate nella barra laterale del mio blog, alla mia NEWSLETTER o al mio FEED RSS, 2 comodi sistemi per ricevere i miei prossimi articoli, tornando a visitarmi se vi interessano.
A presto e ciao da Programmi gratis per Pc.


MIGLIORI SITI PER VEDERE VIDEO

MIGLIORI SITI PER VEDERE VIDEO
MIGLIORI SITI PER VEDERE VIDEO
La ricerca sul WEB, soprattutto da parte di ragazzi, di filmati video, video musicali, video divertenti di calcio, video di animali, ecc..., è molto frequente. Oramai, i filmati girati da ognuno di noi, possono essere caracati sul molti portali WEB in pochissimo tempo e possono essere gestiti da un pannello amministratore. Purtroppo le sorprese a cui molti visitatori vanno incontro, navigando qua e la, sono tante e a volte non gradite. Su molti siti WEB, su cui è possibile visualizzare video, troviamo di tutto, video di incidenti stradali, video che inneggiano al razzismo. Inoltre su molti di questi portali è molto facile, a nostra insaputa, scaricare virus, malware, spyware, backdoor, rootkit, ecc...

In questo articolo voglio indicare, soprattutto a genitori in apprensione, poichè non sanno su quali portali video i loro figli navighino, i migliori siti per vedere video in maniera sicura, senza rischiare di prendere virus e senza rischiare la visualizzazione di filmati crudeli e che inneggiano a qualsiasi manifestazione di violenza. Ecco i 4 portali WEB :
  1. YOUTUBE
  2. LIBERO VIDEO
  3. DAILYMOTION 
  4. GOOGLE VIDEO
Tutti questi siti hanno un team di persone che controllano, prima di mettere in linea, il contenuto del video, e nel caso in cui contenga qualcosa di non idoneo, non lo pubblicano o addirittura avvertono la polizia postale. Purtroppo, dato che non è possibile arrestare la navigazione dei nostri ragazzi nel caso in cui vadano su altri portali WEB, io consiglio l'installazione, a loro insaputa, di software adatti alla protezione dei bambini per una navigazione sicura. Ve ne elenco alcuni di cui potrete leggere le mie recensioni :
  1. NAOMI
  2. PARENTAL FILTER
  3. K9 WEB PROTECTION
Guardiamoci i nostri video insieme ai nostri bambini in tutta sicurezza. Bene, vi lascio con una piccola sorpresa :
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss


VIAGGIO ATTRAVERSO L'ANATOMIA VIRTUALE DEL CORPO UMANO IN 3D

VIAGGIO ATTRAVERSO L'ANATOMIA VIRTUALE DEL CORPO UMANO IN 3D
VIAGGIO ATTRAVERSO L'ANATOMIA VIRTUALE DEL CORPO UMANO IN 3D
Nonostante nel mio blog tratti principalmente di software freeware, oggi voglio farvi provare l'ebbrezza nell'uso di un software che ha qualcosa di veramente geniale !!! Un viaggio in 3D all'interno del corpo umano ma stando comodamente seduti davanti alla nostra postazione informatica. Il software che vi presento, infatti, permette di analizzare l'anatomia del corpo umano a livello tridimensionale. Il sito da visitare è VISIBLEBODY. Ma vediamo in dettaglio cosa è possibile fare con questo ottimo software d'apprendimento :
  1. Visualizzare la posizione degli organi.
  2. Ruotare le varie parti del corpo per una visuale diversa.
  3. Vari modelli del corpo umano disponibili per lo studio.
  4. Cliccare su ogni parte del corpo che ci interessa per trarne informazioni.
  5. Studiare, vedendo solo la struttura anatomica interessata.
  6. Oltre 1700 strutture anatomiche.
  7. Modelli dettagliati per tutti i sistemi presenti nel corpo umano.
Potete utilizzare il programma in 3D registrandovi e compilando il form dati oppure potete visualizzare una demo che riguarda l'anatomia della testa e del collo del corpo umano. In entrambi i casi avrete bisogno di installare 2 plugs-in. Ve li elenco sotto con i link dove scaricarli : 
  1. Versione Flash 9.0
  2. Unity Web Player versione 2.1
Senza questi 2 plugs-in non potrete utilizzare questo software. I browsers supportati sono tantissimi. Inoltre, prima di registrarvi si possono vedere online, dei video che mostrano il funzionamento di VISIBLEBODY. Ma la registrazione permetterà anche di accedere a manuali per poter meglio capirne il funzionamento.
VIAGGIO ATTRAVERSO L'ANATOMIA VIRTUALE DEL CORPO UMANO IN 3D
Ottimo programma, utilissimo sia per gli studenti di medicina che per gli alunni di scuole elementari e medie, i cui professori di scienze potebbero inserirlo nel programma annuale di studi. Questo è il WEB fatto bene. Queste sono le risorse in Internet da sfruttare per apprendere e accrescere sempre più la nostra conoscenza. Un grazie alla ARGOSY che ha costruito questo fantastico software.
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss


ASTERISK KEY : COME VEDERE LE PASSWORD NEL WEB

ASTERISK KEY : COME VEDERE LE PASSWORD NEL WEB
ASTERISK KEY : COME VEDERE LE PASSWORD NEL WEB
In Internet, si sa, utilizziamo un sacco di passwords per accedere a numerosi servizi on-line come posta elettronica, social networks come FACEBOOK, servizi bancari, postali, ecc... Molti dei forms che compiliamo hanno una casella di spunta per ricordare, al successivo ritorno login e passwords ma queste ultime sono nascoste attraverso degli asterischi o dei pallini neri. Questo, per non permettere la visualizzazione a malintenzionati che, carpendo la nostra connessione, potrebbero leggere anche questi dati. E quando abbiamo bisogno di visualizzare i dati d'accesso noi, come facciamo ? Come recuperare e vedere i dati dietro quegli asterischi o dietro quei pallini neri ? Semplice con ASTERISK KEY. Elenco le sue caratteristiche :
  1. Visualizzazione di password all'accesso a forms sul WEB.
  2. Permette installazione e disinstallazione tramite una apposita funzione.
  3. Funzione per password in vare lingue.
ASTERISK KEY : COME VEDERE LE PASSWORD NEL WEB
Credo che questo software freeware sia indispensabile, poichè, prima o poi, tutti dimentichiamo alcuni dati d'accesso e non sempre possiamo fare affidamento sulla memorizzazione di essi da parte del browser, dato che uno svuotamento dei moduli, insieme a quello della cache del browser, può farceli perdere. Potete scaricare ASTERISK KEY sul sito della PASSWARE.

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER attraverso i moduli nella barra laterale del mio blog, come già hanno fatto altri, contenti di ricevere comodamente in e-mail o nel loro segnalibri, gli ultimi articoli che recensisco.
A presto e ciao da Programmi gratis per Pc.


SNIFFPASS : RECUPERARE LE PASSWORD DI CONNESSIONE

SNIFFPASS : RECUPERARE LE PASSWORD DI CONNESSIONE
SNIFFPASS : RECUPERARE LE PASSWORD DI CONNESSIONE
Come recuperare tutte le passwords di connessione al nostro FTP, ad accounts WEB vari, a server ? Semplice con SNIFFPASS. Questo programma tornerà molto utile soprattutto a WEBMASTERS che utilizzano molto connessioni a protocolli FTP e a server, per mettere in rete i loro lavori. Vediamo di elencare le caratteristiche base :
  1. Interfaccia user-friendly.
  2. Permette il recupero di password per FTP, accounts WEB e server.
  3. Supporta i protocolli di connessione : POP3, IMAP4, SMTP, FTP E HTTP.
  4. Analizza tutte le connessioni e visualizza nell'area di lavoro i risultati.
SNIFFPASS : RECUPERARE LE PASSWORD DI CONNESSIONE
Semplicissimo ma molto utile. SNIFFPASS potete scaricarlo sul sito della NIRSOFT. Andate in fondo alla pagina per scaricarlo.

Non dimenticatevi di iscrivervi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER per rimanere sempre aggiornati sugli articoli che scriverò sul mio blog. Utilizzate, per far ciò, i 2 moduli nella barra laterale a destra del blog. L'iscrizione è gratuita e così saprete subito se sto parlando di un software freeware  che vi interessa. Qui cerco di parlare solo di programmi liberamente scaricabili per potenziare il PC.
Ciao e a presto da Programi gratis per Pc.


ROCKXP : COME RECUPERARE LE PASSWORD DI WINDOWS

ROCKXP : COME RECUPERARE LE PASSWORD DI WINDOWS
ROCKXP : COME RECUPERARE LE PASSWORD DI WINDOWS
Avete perso il codice di attivazione del sistema operativo WINDOWS ? Nessun problema, poichè sarà facile recuperarlo dall'hard disk con ROCKXP. Il product Key viene ritrovato velocemente e con un semplice click. Ma ROCKXP ha altre interessanti ed utili funzioni. Con esso, infatti sarà possibile recuperare varie password che utilizziamo sul sistema operativo. Vediamo quindi le sue caratteristiche :
  1. Non necessita di installazione.
  2. Ritrova il product key del sistema operativo.
  3. Visualizza i parametri di connessione al WEB.
  4. Permette il recupero di passwords come quella di MSN.
  5. Recupera i dati di accesso degli utenti creati in WINDOWS.
ROCKXP : COME RECUPERARE LE PASSWORD DI WINDOWS
Semplicissimo da usare, senza installarlo, basta un click e il programma scansiona l'hard disk del PC alla ricerca dei dati succitati. Scaricatelo sul sito SNAPFILES e provatelo nel caso in cui vi serva.

Seguitemi, registrandovi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER, in modo da rimanere aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti. Trovate i moduli lungo la barra laterale destra del mio blog.
Ciao e a presto da Programmi gratis per Pc.


PC INSPECTOR SMART RECOVERY : COME RECUPERARE FILE CANCELLATI DA FOTOCAMERA

PC INSPECTOR SMART RECOVERY : COME RECUPERARE FILE CANCELLATI DA FOTOCAMERA
PC INSPECTOR SMART RECOVERY : COME RECUPERARE FILE CANCELLATI DA FOTOCAMERA
Può capitare di cancellare inavvertitamente foto da una fotocamera, per poi ricordarsi che non andava cancellata. Per recuperare queste foto esistono programmi creati appositamente, poichè i dispositivi di memorizzazione come le Flash Card, Smart Media, ecc..., utilizzate per le foto o videocamere, permettono ciò. Parliamo oggi di PC INSPECTOR SMART RECOVER, elencandone le sue caratteristiche principali :
  1. Interfaccia utente semplice ed intuitiva.
  2. Grafica molto ben curata.
  3. Supporto di memorie come : Flash Card, Smart Media, IBM Micro Drive, Multimedia Card.
  4. E' possibile recuperare files immagine con decine di estensioni.
  5. L'operazione di recupero è molto rapida.
PC INSPECTOR SMART RECOVERY : COME RECUPERARE FILE CANCELLATI DA FOTOCAMERA
Semplice nel suo uso ed indispensabile per coloro che, sbadatamente cancellano foto dalle loro memorie presenti nelle fotocamere di marche disparate. Scaricatelo a questo indirizzo e provatelo, nel caso di cancellazione di foto accidentale.

Iscrivetevi, attraverso i 2 moduli che trovate nella barra laterale del mio blog, alla mia NEWSLETTER o al mio FEED RSS, 2 comodi sistemi per ricevere i miei prossimi articoli, tornando a visitarmi se vi interessano.
A presto e ciao da Programmi gratis per Pc.


COME RECUPERARE PASSWORD PER CONNESSIONI WIRELESS

WIRELESSKEYVIEW : COME RECUPERARE PASSWORD PER CONNESSIONI WIRELESS
COME RECUPERARE PASSWORD PER CONNESSIONI WIRELESS
Avete perso le vostre password per accedere tramite la vostra connessione wireless e non sapete come recuperarle ? Nessun problema. Ecco il software che fa per voi : WIRELESSKEYVIEW. Prima di elencarne le caratteristiche spieghiamo cosa è una connessione wireless, molto semplicemente. Una connessione wireless permette di collegare un PC desktop o un PC notebook, dotati di scheda wireless, al modem-router per la connessione alla linea ADSL e quindi per poter accedere ad Internet. Queste connessioni devono essere protette, poichè altri utenti, trovando, in un raggio di qualche decina di metri il segnale, potrebbero utilizzarlo connettendosi a spese nostre. Le protezioni più utilizzate sono quelle con crittografia WEP, adesso meno usate per via della facilità di bypassarle. Ora si utilizzano chiavi di crittografia tipo WPA, più sicure. Al momento dell'installazione del modem-router ci viene chiesto, quindi, di creare una password di protezione. Se perdiamo quella password, nel momento in cui ci verrà richiesta potremo solo riconfigurare il modem oppure utilizzare WIRELESSKEYVIEW. Vediamo cosa fa questo software : 
  1. Non necessita di nessuna configurazione.
  2. Facile da usare.
  3. Ricerca, all'interno dell'hard disk, le chiavi di accesso.
  4. Permette il salvataggio in files di testo o in formato html o xml.
WIRELESSKEYVIEW : COME RECUPERARE PASSWORD PER CONNESSIONI WIRELESS
Utilissimo e facilissimo da usare. Recuperare codici d'accesso per le nostre connessioni WI-FI non è stato mai così semplice con WIRELESSKEYVIEW. Scaricatelo sul sito ufficiale in fondo alla pagina : NIRSOFT.

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER attraverso i moduli nella barra laterale del mio blog, come già hanno fatto altri, contenti di ricevere comodamente in e-mail o nel loro segnalibri, gli ultimi articoli che recensisco.
Ciao e a presto da Programmi gratis per Pc.


SOFTPERFECT FILE RECOVERY : COME RECUPERARE FILES CANCELLATI

SOFTPERFECT FILE RECOVERY : COME RECUPERARE FILES CANCELLATI
SOFTPERFECT FILE RECOVERY : COME RECUPERARE FILES CANCELLATI
Cancellare accidentalmente un video, un documento word, un file di testo, un'immagine, una foto, ecc..., può succedere. Spesso i files cancellati vanno a finire nel cestino del nostro sistema operativo. Qui ci rimangono un tempo prestabilito e poi si cancellano automaticamente. Lo svuotamento voluto del cestino è inoltre un'altra azione che facciamo troppo spesso. I files eliminati per errore, possono essere recuperati addirittura anche dopo una formattazione veloce. Esistono software di recupero dati molto efficaci che permettono il recupero anche di informazioni perse da dispositivi esterni come chiavette USB. Parlo oggi di uno di questo software freeware : SOFTPERFECT FILE RECOVERY. Vi è elenco di seguito le sue principali caratteristiche :
  1. Interfaccia utente user-friendly.
  2. Supporto di file system FAT e NTFS.
  3. Recupero dati da dispositivi come hard disk esterni, memorie SD, chiavette USB.
  4. Operazioni di ricerca e recupero molto veloci.
  5. Recupero anche di files compressi e criptati.
SOFTPERFECT FILE RECOVERY : COME RECUPERARE FILES CANCELLATI
E' un ottimo software per ripristinare informazioni cancellate per sbaglio. Ovviamente, nel caso di partizioni perse, files corrotti da virus o formattazioni a basso livello, il recupero diviene difficile e qui bisogna utilizzare programmi più potenti ma a pagamento. Intanto SOFTPERFECT FILE RECOVERY è freeware e possiamo scaricarlo sul sito ufficiale : SOFTPERFECT.

Per tutti coloro che non si sono ancora iscritti al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER, per ricevere subito e comodamente i miei articoli, lo facciano usando i moduli a destra del mio blog. L'iscrizione è gratuita.
Ciao e a presto da Programmi gratis per Pc.


RECUVA : COME RECUPERARE DATI CANCELLATI DAL PC

COME RECUPERARE DATI CANCELLATI DAL PC
COME RECUPERARE DATI CANCELLATI DAL PC
Il recupero dati dal PC, nel momento in cui eseguiamo una cancellazione, non è una cosa assurda, poichè, supponendo di aver cancellato files tipo immagini, foto, documenti di testo, documenti word, video, ecc..., e supponendo di aver anche svuotato il cestino, le informazioni relative ad esse e alla loro posizione sull'hard disk permangono ancora. Quindi, con opportuni programmi di recupero, è possibile tentare un ripristino. Non è detto che il ripristino dati vada a buon fine perchè tanti sono i fattori che infuiscono su una cancellazione definitiva. Per esempio, una volta cancellato un file, se il suo posto all'interno della parte di memoria dell'hard disk viene preso da un altro file, allora il suo recupero sarà molto improbabile. Non le sue informazioni però. Il primo software di cui parlo oggi è RECUVA, della software house PIRIFORM, di cui ho già parlato quando ho recensito DEFRAGGLER un software di deframmentazione molto buono. Vediamo le principali caratteristiche di RECUVA :
  1. Interfaccia utente user-friendly.
  2. Grafica molto ben curata.
  3. Installazione rapida con poche risorse di sistema utilizzate.
  4. Recupero dati anche da dispositivi esterni come chiavette USB e Ipods.
  5. Possibilità di recuperare dati anche dopo una formattazione.
  6. Recupero di e-mail cancellate.
  7. 2 modalità di scansione, una rapida ed una più approfondita.
  8. Possibilità di recuperare documenti WORD danneggiati.
  9. Cancellazione definitiva dei files.
RECUVA : COME RECUPERARE DATI CANCELLATI DAL PC
RECUVA è, senz'altro, uno dei migliori software in circolazione per quanto riguarda il recupero dei dati persi sul disco fisso. Il software è freeware e potete scaricarlo a questo indirizzo : PIRIFORM. Avevate mai pensato che dopo una formattazione, è possibile recuperare files ? Ecco le enormi potenzialità di RECUVA. Se poi volete cancellare definitivamente un file allora è sempre possibilie farlo con questo ottimo programa freeware.

Iscrivetevi al mio FEED RSS e alla mia NEWSLETTER attraverso i moduli nella barra laterale del mio blog, come già hanno fatto altri, contenti di ricevere comodamente in e-mail o nel loro segnalibri, gli ultimi articoli che recensisco.
A presto e ciao da Programmi gratis per Pc.


DOWNLOAD SOFTWARE RECUPERO DATI : I MIGLIORI

DOWNLOAD SOFTWARE RECUPERO DATI : I MIGLIORI
DOWNLOAD SOFTWARE RECUPERO DATI : I MIGLIORI
Recuperare dati cancellati dal nostro hard disk può rivelarsi impresa ardua se non si hanno le giuste conoscenze hardware e di gestione del sistema. Molte software house hanno messo a punto programmi gratuiti per la ricerca, su disco fisso, di dati ed informazioni come immagini, video, files di testo, ecc..., cancellati volutamente o no. Alcuni di questi software permettono il recupero anche di foto cancellate dalle memorie delle fotocamere. Potrete tentare il recupero di files cancellati da chiavette USB, memory card, hard disk, CD o DVD danneggiati, ecc... In questo articolo vi è un elenco dei migliori software di recupero dati, in modo tale che possiate utilizzarli :

RECUPERO DATI :

Questa lista verrà aggiornata non appena troverò software simili, soprattutto freeware, quindi da poter scaricare liberamente per uso personale. Non perdete le mie prossime recensioni in modo da ritornare subito sul mio blog. Trovate i moduli per iscrivervi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER lungo la barra laterale destra. L'iscrizione è gratuita. Rimarrete quindi costantemente aggiornati sugli ultimi articoli ed argomenti.
Ciao e a presto da Programmi gratis per Pc.


ASTROLOGIAINLINEA - MIGLIOR SITO DI ASTROLOGIA 2015

ASTROLOGIAINLINEA : MIGLIOR SITO DI ASTROLOGIA
ASTROLOGIAINLINEA - MIGLIOR SITO DI ASTROLOGIA 2015
Iniziamo, con questo articolo, oggi, a parlare di siti di astrologia professionale dove poter leggere numerosi argomenti attinenti il settore astrologico, calcolare il proprio ascendente, calcolare le previsioni per l'anno in corso e stilare un tema natale che descrive al meglio il nostro carattere. Il sito in questione è ASTROLOGIA IN LINEA e i redattori e giornalisti che vi scrivono sono tra i migliori del settore. Cercate un buon sito serio di astrologia in italiano ? Il miglior sito ufficiale e professionale di astrologia è ASTROLOGIA IN LINEA. Ma vediamo quali servizi offre questo portale WEB di astrologia :
  1. Articoli di astrologia.
  2. Oroscopo del giorno, settimanale, mensile e dell'anno.
  3. Calcolo del tema natale con relativa descrizione.
  4. Calcolo della rivoluzione solare con relativa descrizione.
  5. Previsioni dettagliate per segno per l'anno in corso.
  6. Oroscopo karmico e psicologico.
  7. Transiti attuali con relativa descrizione.
  8. Calcolo di sinastria tra coppie.
  9. Iscrizione per vari corsi di astrologia.
  10. Numerologia e interpretazione sogni.
ASTROLOGIAINLINEA : MIGLIOR SITO DI ASTROLOGIA
Tutti questi e tanti altri servizi sull'astrologia troverete su ASTROLOGIA IN LINEA. Uno dei portali WEB, dedicati a questo settore, più completo. Gli appassionati del settore troveranno di tutto e la lettura di molti argomenti sarà veramente appassionante. Tutte le possibili previsioni, in base al cielo astrale attuale, sono redatti da autori molto competenti. Troverete le migliori previsioni del 2015 per i 12 segni : ARIETE, TORO, GEMELLI, CANCRO, LEONE, VERGINE, BILANCIA, SCORPIONE, SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO, PESCI. I passaggi planetari personali, calcolati in base alla data di nascita, sono redatti da un software che elenca una descrizione molto dettagliata. Per chi si avvicina al mondo dell'astrologia, consiglio vivamente questo portale web. Uno dei migliori siti di astrologia dove potrete utilizzare anche un software gratis per studiare il vostro tema natale.

Segnalo un altro sito del genere molto simpatico, curato ed aggiornato quotidianamente che presenta varie rubriche per sapere di tutto di più sul proprio segno zodiacale e sul proprio ascendente : OROSCOPODIOGGIEDOMANI.IT.

ACCEDI AL SITO ASTROLOGIA IN LINEA DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss


SOFTWARE GRATIS PER MASTERIZZARE

SOFTWARE GRATIS PER MASTERIZZARE
SOFTWARE GRATIS PER MASTERIZZARE
In questo mio articolo voglio ritornare sui software migliori per masterizzare gratis e freeware da scaricare per fare copie dei nostri DVD, dei nostri films preferiti e delle nostre compilation musicali e di dati. Vi ricordo che le copie vanno fatte solo per uso personale. Elenco quindi tuti i programmi di masterizzazione gratuiti che ho recensito in passato. Per ogni articolo troverete le caratteristiche base di ogni software. Scegliete quello più vicino alle vostre esigenze e scaricatelo :
  1. BURN4FREE 
  2. DEEP BURNER FREE 
  3. BURN AT ONCE 
  4. CLIC 'N' BURN CD-DVD 
  5. FREE EASY CD-DVD BURNER 
  6. FINAL BURNER FREE 
  7. IMG BURN 
  8. CD CLICK I-STUDIO
  9. CD BURNER XP 
  10. RED HOT BURNER 
  11. BURNAWARE FREE EDITION 
Sono tra i migliori software di masterizzazione gratis, valida alternativa a prodotti a pagamento come NERO. Alcuni hanno delle funzionalità addirittura superiori a quest'ultimo.

Se volete rimanere aggiornati sugli ultimi software, non solo di masterizzazione, che recensirò, iscrivetevi gratuitamente al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER, così tornerete a trovarmi quando vi interesserà qualche nuovo programma. I moduli sono lungo la barra laterale destra del mio blog.
Ciao e a presto da Programmi gratis per Pc.


I MIGLIORI SITI DI ASTROLOGIA

I MIGLIORI SITI DI ASTROLOGIA 2014
I MIGLIORI SITI DI ASTROLOGIA 2015
Con questo articolo inizio l'introduzione di un argomento molto seguito sul web. L'astrologia, le previsioni astrologiche, gli oroscopi personalizzati per il 2015, la costruzione di un tema natale, sono tra gli argomenti più ricercati nel web. Poichè Internet è stracolmo di siti che parlano di astrologia e che tentano di fare previsioni personali in base alla nostra data di nascita, voglio iniziare ad elencarvi le migliori risorse per poter approfondire questo bellissimo argomento pieno di mistero. Durante il nostro cammino, quindi, vi indicherò :
  1. I MIGLIORI SITI PER FARE OROSCOPI
  2. SOFTWARE DI ASTROLOGIA GRATIS
  3. LEZIONI DI ASTROLOGIA
Per quanto riguarda il primo punto, data l'enormità di risorse sul WEB, vi indicherò i migliori portali di astrologia dove troverete argomenti vari come astrologia cinese, astrologia celtica oltre a quella tradizionale. Potrete, attraverso l'inserimento della vostra data di nascita, redigere un tema natale e tentare di capire il vostro carattere. Potrete, inoltre leggere le vostre previsioni per il 2015 o oltre. Anche se prenderei con le pinze, tutte le previsioni che vi vengono fornite, potranno essere un valido aiuto per il nostro cammino. Intanto godetevi il sito OROSCOPODIOGGIEDOMANI.IT dove poter trovare di tutto di più sulle previsioni giornaliere, settimanali, mensili, annuali dei 12 segni zodiacali.

A chi volesse invece utilizzare software gratuiti di astrologia, indicherò una serie di programmi gratuiti, in italiano, per creare un tema natale, stilare un riassunto delle caratteristiche fondamentali del carattere e tentare di fare previsioni.
I MIGLIORI SITI DI ASTROLOGIA
Inoltre, dato che sono uno studioso del settore, appassionato di astrologia da molti anni, inizierò a pubblicare delle lezioni gratuite online su questo argomento. Imparerete, pian piano a capire il vostro ma soprattutto il carattere delle persone che vi circondano. 
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss


PROGRAMMI UTILI GRATIS : I MIGLIORI

PROGRAMMI UTILI GRATIS : I MIGLIORI
PROGRAMMI UTILI GRATIS : I MIGLIORI
Con questo post voglio aggiornare tutti coloro che mi visitano ogni tanto ma non riescono a seguire tutti i miei articoli. Nel mio blog tratto di programmi freeware ed utili al potenziamento e miglioramento del nostro PC di casa. I software freeware sono molto buoni e ci permettono di risparmiare dei bei soldini. Tempo fa ho scritto un articolo dove elencavo 10 programmi utili per migliorare la vita del nostro computer. Oggi, a distanza di qualche settimana, voglio aggiornare la lista con software recensiti di recente dalle potenzialità incredibili. Intanto vi invito a leggere l'articolo che contiene l'elenco precedente :

L'elenco continua adesso con i seguenti software freeware :

01. PROTEZIONE SPYWARE : SPYWARE TERMINATOR
02. FIREWALL : SYGATE FIREWALL - WEB WALL FIREWALL
03. PROTEZIONE DATI : SYSTEM PROTECT - TRUECRYPT
04. RADIO ONLINE : LASTFM - RADIOTUNA
05. PROGRAMMI PER CANALI SAT : PROGDVB - SKYVIEW

Leggete le varie recensioni prima di scaricarli, per capire le loro caratterisiche e compatibilità col vostro sistema operativo.
Mi fermo qui, promettendovi che continuerò a trovare nel WEB altri software freeware e a recensirli per voi nel mio blog. Tra quelli fino ad ora recensiti ve ne sono molti eccezionali e dalle potenzialità incredibili. Il nostro computer, con questi software, farà un salto di qualità e diventerà sempre più efficiente e potente, oltre che protetto efficacemente da virus di tutti i tipi.

Quindi, per non perdere i miei prossimi posts (scriverò di programmi fantastici !!!), iscrivetevi gratuitamente al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER, in maniera semplice, gratuita e veloce, attraverso i 2 moduli a destra del blog.
A presto e ciao da Programmi gratis per Pc.


EASYCRYPTO DELUXE : COME CRIPTARE E DECRIPTARE FILES

EASYCRYPTO DELUXE : COME CRIPTARE E DECRIPTARE FILES
EASYCRYPTO DELUXE : COME CRIPTARE E DECRIPTARE FILES
Proteggere i files e le cartelle del nostro sistema contenenti informazioni di accesso a servizi online quali banche o poste, è importantissimo. Gli spyware sono applicazioni che entrano nel nostro sistema informatico alla ricerca di dati sensibili, cercandoli di rubarli. Per questo è necessario criptare, cioè decodificare queste informazioni attraverso l'uso di opportuni programmi. Uno tra tanti è EASYCRYPTO DELUXE che si presenta con queste caratteristiche :
  1. Interfaccia utente user-friendly.
  2. Algoritmo di codifica a 128 bits.
  3. Codifica di files singoli o di cartelle intere.
  4. Creazione di un'unica password di accesso.
  5. Funzione per spedire via e-mail i files criptati.
EASYCRYPTO DELUXE : COME CRIPTARE E DECRIPTARE FILES
Molto facile da usare, impedisce a chiunque la decodifica dei files criptati se non con l'inserimento della password che dovremmo conoscere solo noi. Potete provarlo scaricandolo a questo indirizzo e ricordatevi che è freeware.
Per rimanere aggiornati sugli articoli che scrivo non dimenticatevi di iscrivervi gratuitamente e velocemente al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER. I moduli sono lungo la barra laterale del mio blog.
Ciao e a presto da Programmi gratis per Pc.


OMZIFF : COME PROTEGGERE FILES DI TESTO

OMZIFF : COME PROTEGGERE FILES DI TESTO
OMZIFF : COME PROTEGGERE FILES DI TESTO
Questo programma, facilissimo da usare, ci permette di codificare un file di testo, in cui possiamo aver inserito passwords, numeri seriali, numeri di carte di credito, ecc... Le informazioni importanti non dovrebbero essere accessibili a chiunque, poichè si rischia di esserne derubati. ed è per questo che programmi del genere devono essere utilizzati sempre. Vediamo le caratteristiche di OMZIFF :
  1. Interfaccia semplice ed intuitiva.
  2. Possibilità di scegliere tra vari algoritmi di codifica.
  3. Funzione di generazione passwords.
OMZIFF : COME PROTEGGERE FILES DI TESTO
Come vedete le sue caratteristiche sono poche ma efficaci. Una volta criptato, il file di testo non è possibile decriptarlo se non con l'uso della password da noi creata. Saremo così certi di non essere derubati dei nostri dati sensibili. Provatelo scaricandolo a questo indirizzo.

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER attraverso i moduli nella barra laterale del mio blog, come già hanno fatto altri, contenti di ricevere comodamente in e-mail o nel loro segnalibri, gli ultimi articoli che recensisco.
A presto e ciao da Programmi gratis per Pc.


CRYPTAINER LE FREE : LA MIGLIORE PROTEZIONE DATI

CRYPTAINER LE FREE : LA MIGLIORE PROTEZIONE DATI
CRYPTAINER LE FREE : LA MIGLIORE PROTEZIONE DATI
Questo software appartiene alla categoria dei programmi freeware che ci permettono di codificare, attraverso l'uso di opportuni algoritmi, files o cartelle contenenti informazioni importanti come numeri di carte di credito, numeri seriali, codici pin, passwords per accedere ad accounts bancari, ecc... Vediamo quindi di elencare le caratteristiche base di  CRYPTAINER LE FREE :
  1. Semplice utilizzo attraverso un'interfaccia utente user-friendly.
  2. Codifica files a 128 bits.
  3. Visualizzazione di un hard disk contenente le informazioni criptate.
  4. Sistema di drag 'n' drop per trascinare i files nell'area di lavoro.
  5. Uso di una password creata dall'utente per accedere ai files.
CRYPTAINER LE FREE : LA MIGLIORE PROTEZIONE DATI
Nel momento in cui si utilizza il software, viene visualizzata, in risorse del computer, una icona che indica un disco fisso. All'interno sono presenti i files criptati a cui accedere tramite password. Ottimo e semplice software di protezione dati. Scaricatelo sul sito ufficiale : CYPHERIX.

Non dimenticatevi di iscrivervi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER per rimanere sempre aggiornati sugli articoli che scriverò sul mio blog. Utilizzate, per far ciò, i 2 moduli nella barra laterale a destra del blog. L'iscrizione è gratuita e così saprete subito se sto parlando di un software freeware  che vi interessa. Qui cerco di parlare solo di programmi liberamente scaricabili per potenziare il PC.
Ciao e a presto da Programi gratis per Pc.


ANYENCRYPT : COME SALVARE E NASCONDERE DATI IMPORTANTI

ANYENCRYPT : COME SALVARE E NASCONDERE DATI IMPORTANTI
ANYENCRYPT : COME SALVARE E NASCONDERE DATI IMPORTANTI
ANYENCRYPT ci permette di salvare i nostri dati, attraverso la codifica di essi. Codificare e rendere illeggibile il contenuto di files o cartelle che possono essere memoria di dati come numeri seriali, codici pin, numeri di carte di credito, login e passwords per accedere a servizi on-line, è importantissimo se non vogliamo che queste informazioni vengano rubate dall'ingresso, nel nostro PC, di spyware o navigando su siti di phishing. Parliamo di ANYENCRYPT e vediamo cosa fa :
  1. Interfaccia utente semplice ed efficace.
  2. Settaggio di un'unica password d'accesso.
  3. Algoritmo di codifica a 128 bits.
  4. Decodifica files con un solo click.
  5. Rapidità d'esecuzione delle operazioni di codifica e decodifica.
ANYENCRYPT : COME SALVARE E NASCONDERE DATI IMPORTANTI
Facile da utilizzare ma efficace nel suo ruolo di protezione delle nostre informazioni top secrets. Potete scaricarlo e provarlo a questo indirizzo.

Seguitemi, registrandovi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER, in modo da rimanere sempre  aggiornati in tempo reale sugli articoli successivi che scriverò. Trovate i moduli lungo la barra laterale destra del mio blog.
Ciao e a presto da Programmi gratis per Pc.


PASSWEERD : IMMAGAZZINARE DATI IMPORTANTI E NASCONDERLI

PASSWEERD : IMMAGAZZINARE DATI IMPORTANTI E NASCONDERLI
PASSWEERD : IMMAGAZZINARE DATI IMPORTANTI E NASCONDERLI
PASSWEERD è un software semplicissimo nel suo uso che ci permette di memorizzare in un unico file tutte le nostre passwords e dati contenenti informazioni importanti per accedere magari a servizi online come accounts bancari o per fare acquisti. La protezione di codici pin, numeri seriali e numeri di carte di credito o bancomat, è fondamentale oggi con tutti i rischi che si corrono sul WEB, attraverso spyware, siti di phishing, ecc... Parliamo di PASSWEERD e descriviamone le caratteristiche fondamentali :
  1. Semplice installazione e facilità d'uso.
  2. Cripta tutte le informazioni top secret in un unico file.
  3. Accesso al file criptato attraverso l'utilizzo di una password unica.
  4. Possibilità di creare categorie in base alle passwords usate.
  5. Possibilità di inserire informazioni a completamento dei dati.
PASSWEERD : IMMAGAZZINARE DATI IMPORTANTI E NASCONDERLI
Semplice quindi, creiamo il nostro elenco di dati sensibili, corredati d informazioni come url di siti WEB su cui accedere con essi, criptiamo il tutto e nessuno potrà più aprire il file se non noi stessi. Potete scaricarlo e provarlo a questo indirizzo.

Seguitemi, registrandovi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER, in modo da rimanere aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti. Trovate i moduli lungo la barra laterale destra del mio blog.
Ciao e a presto da Programmi gratis per Pc.


AXCRYPT : PROTEZIONE, CODIFICA, CRIPTAZIONE DATI

AXCRYPT : PROTEZIONE, CODIFICA, CRIPTAZIONE DATI
AXCRYPT : PROTEZIONE, CODIFICA, CRIPTAZIONE DATI
La protezione dei nostri files personali con cui magari accediamo a servizi on-line come accounts bancari, postali, per fare acquisti, ecc.., è fondamentale oggigiorno poichè si rischia di esserne derubati da spyware che si intrufolano all'interno del nostro PC. Possiamo criptare questi files, cioè codificarli e renderli illeggibili. Il software di cui parlo oggi fa proprio questo. Vediamo le caratteristiche base di AXCRYPT :
  1. Interfaccia utente semplice ed efficace.
  2. Codifica dei files attraverso un algoritmo a 128 bits.
  3. Possibilità di cancellare per sempre i files criptati.
  4. Accesso al file codificato o decodificato attraverso un'unica password.
  5. Utilizzo semplice con il tasto destro del mouse.
AXCRYPT : PROTEZIONE, CODIFICA, CRIPTAZIONE DATI
Semplice software freeware che ci permette di nascondere ad occhi indiscreti il contenuto importante dei nostri files e delle nostre cartelle. Scaricatelo sul sito ufficiale : AXANTUM.

Iscrivetevi in maniera gratuita al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER così da ricevere comodamente i miei articoli e tornare a visitarmi quando è necessario. I  moduli per l'iscrizione sono lungo la barra laterale del mio blog.
Ciao e a presto da Programmi gratis per Pc.


SECURITY PRO PACK : COME PROTEGGERE LA NOSTRA PRIVACY

SECURITY PRO PACK : COME PROTEGGERE LA NOSTRA PRIVACY
SECURITY PRO PACK : COME PROTEGGERE LA NOSTRA PRIVACY
Come fare a proteggere le nostre passwords, i nostri dati importanti memorizzati su hard disk e cancellare tutte le informazioni di navigazione sul WEB ? Facile con SECURITY PRO PACK. Questo software non solo permette la codifica di files ed intere cartelle ma permette la cancellazione delle nostre attività su Internet. Ma vediamo cosa fa in particolare SECURITY PRO PAC :
  1. Interfaccia semplice ed intuitiva.
  2. Rapida installazione con utilizzo di risorse al minimo.
  3. Protezione delle passwords in un unico file codificato opportunamente.
  4. La criptazione, tramite un efficace algoritmo, avviene anche per cartelle complete.
  5. Elimina files temporanei, liberando e svuotando anche la cache del browser.
  6. Blocco di finestre popup e di particolari indirizzi IP.
SECURITY PRO PACK : COME PROTEGGERE LA NOSTRA PRIVACY
Come avrete capito questo software protegge i nostri dati ma anche la nostra privacy, difendendoci anche dalla fastidiosa apertura di finestre popup contenenti spots pubblicitari. Inoltre ripulisce l'intera cache e la cartella dei files temporanei, cancellando quindi, tutte le informazioni di navigazione. Il software è freeware, quindi liberamente scaricabile per uso domestico. Scaricatelo a questo indirizzo e provatelo.

Iscrivetevi, attraverso i 2 moduli che trovate nella barra laterale del mio blog, alla mia NEWSLETTER o al mio FEED RSS, 2 comodi sistemi per ricevere i miei prossimi articoli, tornando a visitarmi se vi interessano.
A presto e ciao da Programmi gratis per Pc.


WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci