SCARICARE PROGRAMMI PER MODIFICARE FOTO GRATIS

SCARICARE PROGRAMMI PER MODIFICARE FOTO GRATIS
SCARICARE PROGRAMMI PER MODIFICARE FOTO GRATIS
Non sapete dove scaricare software per modificare foto ed immagini gratis ? Non sapete dove cercare e scaricare programmi in italiano freeware, facili da comprendere ed utilizzare per applicare semplici effetti di testo oppure per eliminare il classico effetti occhi rossi oppure per aumentare luminosità e contrasto delle vostre foto da condividere magari su FLICKR o su FACEBOOK ?

Nessun problema perchè oggi vi elenco una serie di siti dove fare le vostre modifiche online, senza necessariamente scaricare ed installare software, anche se vi indicherò anche questi. Non tutti i servizi che vi indicherò sono in lingua italiana ma alcuni sono davvero molto semplici nell'uso.

PROGRAMMI PER MODIFICA FOTO IN ITALIANO ONLINE
PIXLR :
SCARICARE PROGRAMMI PER MODIFICARE FOTO GRATIS
Questo software permette l'editing di immagini online, quindi da caricare e modificare senza alcuna installazione. È presente il linguaggio italiano. La qualità delle funzioni è molto elevata.

SITO WEB QUI

PICNIK :
PICNIK : SCARICARE PROGRAMMI PER MODIFICARE FOTO GRATIS
Numerosissime funzioni per poter migliorare le nostre foto con la possibilità di uploadare immagini non solo da disco fisso ma anche da FACEBOOK. In lingua italiana, non richiede registrazione e possiede anche una versione premium a pagamento con tantissime altre funzionalità.

SITO WEB QUI

PIC TREAT :
SCARICARE PROGRAMMI PER MODIFICARE FOTO GRATIS
Un sito molto semplice da utilizzare che permette rotazione, taglio, applicazione di effetti e funzioni per migliorarle. Non ottimo come gli altri ma semplice da usare ed utile a chi non conosce molto a fondo la grafica.

SITO WEB QUI

PHOTOVISI :
SCARICARE PROGRAMMI PER MODIFICARE FOTO GRATIS
Questo programma di grafica per modificare foto gratis è davvero eccezionale perchè presenta una funzione molto divertente che ci permette di creare collage stupendi partendo dalle nostre foto. Infatti se esse godono di una buona risoluzione possiamo crare un mix di foto con diversi templates molto belli e mandarci via email ciò che ne vien fuori per utilizzarlo come wallpaper (sfondo desktop).

SITO WEB QUI

PHOTOSHOP :
PHOTOSHOP : COME RITOCCARE E 
MODIFICARE LE FOTO
Che dire di PHOTOSHOP, essa non è la versione online del famoso software a pagamento (Adobe Photoshop) però è davvero molto innovativo, con tantissime funzionalità, anche se non in italiano. Vi basta cliccare su "Test drive" per usare l'account di prova, prima di registrarvi ed utilizzarlo in tutte le sue funzionalità. Chi lavora con la grafica troverà questo tool online davvero molto buono.

SITO WEB QUI

Ma la vostra ricerca nel WEB se non sbaglio era "scaricare programmi per modificare foto gratis" e quindi sono di parola e vi indico un articolo su di un blog dove ne troverete alcuni davvero molto molto buoni, tra cui GIMP, PHOTOBIE e BLENDER :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci