LIBERO JUMBO MAIL GRATIS

LIBERO JUMBO MAIL GRATIS
LIBERO JUMBO MAIL GRATIS
Come funziona LIBERO JUMBO MAIL ? Cosa è e cosa ci permette di inviare ? JUMBO MAIL è uno dei migliori e più sicuri servizi di invio mail con grandi allegati del 2011. Se mandate e ricevete posta con uno dei client più utilizzati di WINDOWS e cioè MICROSOFT OFFICE OUTLOOK, sapete che inviare posta con allegati di grandi dimensioni, magari superiori a 50 mega o oltre, è impossibile. Se decidiamo di spedire un video, una serie di MP3 oppure foto ad alta risoluzione, anche zippando il tutto, potremmo non riuscire a spedire la mail. Questo limite è tipico di molti client di posta e per questo sappiamo che esistono numerosi servizi online che ci permettono di spedire, anche gratuitamente, file davvero molto grandi.

Ma possiamo fidarci di questi programmi di cui ho già parlato , tipo FILEMAIL oppure WETRANSFER ? Siamo sicuri che i dati, le informazioni, non vengano intercettati sui loro server ? Per questo oggi vi parlo dettagliatamente del servizio LIBERO JUMBO MAIL che è gratis, libero da utilizzare e che vi permette di inviare fino a 2 giga di contenuti. Potremo così inviare documenti, presentazioni in Powerpoint o PDF, video, foto ad altissima risoluzione, musiche, ecc...
LIBERO JUMBO MAIL GRATIS
Tutto effettuando pochi passaggi. La prima cosa da fare però, per utilizzare il servizio, è accedere con un account tipo @libero.it, @iol.it, @inwind.it, @blu.it che se non possedete, dovete creare. Una volta entrati nella vostra sezione di invio mail standard potrete accettare le norme che regolano l'utilizzo di JUMBO MAIL ed attivarlo.

Una volta attivato il servizio JUMBO MAIL di Libero potete scrivere il messaggio, indicare l'oggetto e l'indirizzo del destinatario ed iniziare ad allegare il file oppure una serie di file, la cui somma delle dimensioni non deve superare i 2 Giga. Potete inviare più di 2 Giga di materiale solo se zippate il tutto, accertandovi che zippando tutto rientri nel valore max di 2 Giga. Oltre a ciò potete settare vari parametri e cioè fare in modo che il download sia a tempo, magari decidendo di tenerlo sul server di Libero per una settimana per poi renderlo inattivo. Inoltre potete decidere di ricevere una notifica di mail ricevuta, di lettura jumbo effettuata oppure di download effettuato.

LIBERO JUMBO MAIL è gratuito ed utilizzato da tantissime aziende per l'invio di documentazioni importanti, poichè mail ed allegati viaggiano su pacchetti crittografati con algoritmi di ultima generazione ed i server in cui vengono immagazzinati sono davvero molto sicuri.

Nonostante ciò, ad alcuni potrebbe risultare antipatico questo servizio oppure non vorreste creare un account come quelli sopra per utilizzarlo ed è per questo che vi invito a leggere un articolo dove descrivo altri servizi simili :


Per quanto riguarda LIBERO JUMBO MAIL sotto trovate il link per accedere alla descrizione completa per il so utilizzo con screnshot davvero molto dettagliati :

GUIDA SERVIZIO LIBERO JUMBO MAIL GRATIS QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci