GUARDARE PROFILI FACEBOOK

GUARDARE PROFILI FACEBOOK
GUARDARE PROFILI FACEBOOK
Vi siete mai chiesti come vedere i profili privati su FACEBOOK senza essere amici o senza essere registrati al social network ? Come guardare profili, foto FACEBOOK nel 2011 ? Molti programmi sono venuti fuori nel corso del tempo per cercare di visualizzare, ad esempio, le foto ed immagini di album creati da parte di persone a cui non si era richiesta l'amicizia.

Per fortuna questi software sono stati debellati perchè se FACEBOOK vuole sopravvivere deve rispettare alla perfezione le leggi sulla privacy. Sappiamo quante modifiche siano state fatte nel corso del tempo per risolvere questo problema, da parte degli ingegneri, tanto è che si è arrivato al punto che, se si richiede un'amicizia ad un utente che non si conosce ed esso rifiuta l'amicizia dicendo di non conoscerci e questo passaggio si ripete più volte, si rischia di essere considerato come uno che invia spamming e quindi l'account può essere bloccato per alcuni giorni.

Mai sia che succeda questo e chi potrebbe stare senza FACEBOOK ? Allora come fare per guardare i profili FACEBOOK ? Quali le tecniche da utilizzare anche nel 2011 ? La prima che vi indico è davvero molto divertente e non ci avevo per niente pensato. Al solito, le tecniche sono sempre le stesse però.

Tecnica 1 : create un account oppure utilizzate il vostro già esistente inserendo come foto una di una bella donna, magari provocante, questo per attirare i maschietti ovviamente. Per le femminucce mettete un bel maschione. Chiedete a questo punto l'amicizia di chi volete sperando che accettino incuriositi dalla foto del profilo. Naturalmente dovrete stare attenti a non mettere un'immagine di Raul Bova o Belen Rodriguez altrimenti dubito che ci credano.

Tecnica 2 : non vi danno l'amicizia ancora ? Ecco cosa fare. Quando chiedete l'amicizia a qualcuno potete inviargli un messaggio. Provate a scrivere nel messaggio frasi tipo "Ti ricordi di me, abbiamo lavorato assieme", "Ti ricordi di me, andavamo a scuola insieme alle elementari". Dovete sapere che se il destinatario del messaggio vi risponde è possibile visualizzare il suo profilo per un pò di tempo prima che non lo sia più. Se non vi risponde non preoccupatevi perchè passiamo alla tecnica 3.

Tecnica 3 : volete guardare, osservare, vedere un profilo privato su FACEBOOK che vi sta particolarmente a cuore ? Agite come di seguito. Visualizzate la lista degli amici suoi e appuntatevi quegli amici che non hanno una foto del profilo. A questo punto se vi registrate con un nuovo account e quel nome, senza mettere foto, potete inviare una richiesta d'amicizia, sperando che essa venga accettata. Bisogna sperare che il destinatario, leggendo il nome, non si ricordi di aver dato già in passato l'amicizia a quella persona.

Certamente al punto 3 dovete stare attenti e di fatti lo sconsiglio. Registrarsi infatti con nome e cognome di un utente vero già esistente può essere reato. Provate ad usare le tecniche sopra descritte con foto attraenti oppure mandando messaggi che traggano in tranello. Vedrete che qualcuno ci cascherà. Soprattutto se è abituato a dare spesso l'amicizia su FACEBOOK.

Mi raccomando però : FACEBOOK è un gioco ma mai lasciare dati sensibili come cellulare, via, account bancari, password varie e soprattutto mai chattare con chi non si conosce e ci richiede informazioni su di noi, sulla nostra famiglia, su come stiamo, ecc... Aprite gli occhi !!!
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci