GIOCHI DISNEY CHANNEL GRATUITI 2011

GIOCHI DISNEY CHANNEL GRATUITI 2011
GIOCHI DISNEY CHANNEL GRATUITI 2011
Cercate giochi Disney channel gratis online per i vostri bambini, tra i più belli e migliori del 2011 ? Bene allora oggi vi indirizzerò verso il sito ufficiale DISNEY CHANNEL dove trovare :
  1. Giochi disney del mondo di patty
  2. Giochi disney di Zac e Cody
  3. Giochi disney di Hannah Montana
  4. Topolino volante
  5. Festa in cucina
  6. Corsa nel deserto
  7. Toy Story Flipper
  8. Scappa da Talpopoli
  9. Toy Story - Duello Galattico
  10. Topolino e la febbre del calcio
  11. Gli Incredibili - Combatti il nemico
Il sito ufficiale DISNEY CHANNEL.IT è una vera e propria manna dal cielo per quei bambini e ragazzi che desiderano divertirsi e giocare online in maniera sicura. Giochi in flash di ultima generazione, i giochi su Disney channel sono gratis e molto ben curati, ovviamente online e quindi non occorre scaricare ed installare alcunchè. Chi è appassionato del mondo di Patty, troverà giochi Disney gratis del Mondo di Patty ma anche giochi relativi alla famosa cantante Hannah Montana o di Jonas o ancora di Zac e Cody. Naturalmente il sito DISNEY  in versione italiana presenta tantissime sezioni molto belle da visitare come :
  1. Disney video
  2. Disney musica
  3. Disney film
  4. Disney TV
  5. Disney fumetti
  6. Disney personaggi
Tutti i più bei video dedicati alle serie TV dei beniamini dei nostri ragazzi. Numerosissime musiche da ascoltare ma anche fumetti da leggere come quelli dedicati a Topolino e Paperino. Anche se in lingua inglese, vi consiglio di visitare in tutto e per tutto la versione di Disney international, in particolare quella degli Stati Uniti, dove troverete le ultime novità sui cartoni, serie TV per ragazzi americane che presto potrebbero sbarcare anche in Italia. Come detto però i giochi Disney channel gratis online 2011, giochi gratuiti, sono tantissimi e molto ben curati nella grafica. Richiedono pochissimo tempo nel caricamento e sono davvero originalissimi. Troverete giochi Disney princess, di principesse, giochi Disney poer bambini e ragazzi ma soprattutto giochi che vanno in voga come :
  1. Giochi disney di Jonas
  2. Giochi disney di Zac e Cody
  3. Giochi disney del mondo di patty
  4. Giochi disney di Hannah Montana
Vi indico 3 links. Il primo vi porterà all'home page del sito ufficiale Disney Italia, il secondo alla sezione giochi Disney channel gratuiti ed il terzo sul sito ufficiale Disney international nella versione americana incredibilmente bella e ricca di tantissimi video, giochi, anteprime film e tutte le novità sul fantastico mondo Disney :
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci