GIOCHI DI MOTOCROSS 3D

GIOCHI DI MOTOCROSS 3D
I MIGLIORI GIOCHI DI MOTOCROSS 3D 2015
E veniamo oggi ai giochi dedicati alla moto, però non a quella classica da corsa o da strada ma a quella da enduro o meglio da cross, da motocross. Ho fatto una ricerca sul WEB per trovare i migliori siti di giochi dove poter giocare in maniera gratuita online a games dedicati a questa splendida disciplina sportiva. Ne ho trovati tantissimi ma ho deciso di recensirne solo 3 ma che vi soddisferanno tantissmo perchè su di essi troverete decine e decine di giochi di motocross anche 3D. E si splendidi giochi in 3D sul moto cross con grafiche bellissime. Ma non solo perchè se siete appassionati di acrobatismo, di freestyle, di gare di motocross sulla neve con il quad, allora troverete anche giochi di questo tipo. Giochi per il motocross, tra i migliori del 2015.

Voglio solo ricordarvi che la maggior parte di questi giochi è costruita con tecnologia flash e quindi dovete installare l'ultma versione di Adobe Flash player. Il link al download lo trovate qui.

MOTOCROSS 3D, FREESTYLE, ACROBATICO, SULLA NEVE, CON QUAD

YUPIS : questo sito, tra i 3, è il più semplice e sembrerebbe scarno di giochi ma ci si sbaglia di grosso se si pensa così. I giochi ci sono e particolarmente quelli dedicati al motocross. Sono diversi e per vari stili. Pochi secondi per effettuare il caricamento e via a divertirsi su una bella moto da cross. Il link vi porta esattamente nella sezione dei giochi dedicati a questo sport.

FLASH GAMES : molti conosceranno questo sito web. Davvero molto visitato, in lingua italiana e con migliaia di giochi tra cui quelli dedicati al motocross. Sono tantissimi e gli appassionati riconosceranno molti titoli tra cui : MANIC RIDER, SUPREME STUNT, MX ARENA. Decine e decine di giochi, tra i milgiori giochi 2015 sul motocross acrobatico, moto cross sulla neve con i quad, motocross freestyle, fmx, ecc... Tutti giochi per motocross online e gratis a cui accedere senza scaricare nulla su PC e senza registrarsi.

GIOCHI SPORT : quello che mi ha stupito di questo sito dedicato ai giochi è che è totalmente per lo sport. Centinaia di giochi di cui usufruire online gratuitamente, tra cui una sezione davvero molto ricca di games sul motocross ed udite udite ... giochi di motocross 3D. Avete capito bene, il 3D applicato alle moto da cross. Uno tra questi giochi lo trovate in elenco ed è davvero molto ben curato nei dettagli e nella grafica.
GIOCHI DI MOTOCROSS 3D
Se doveste contare tutti i giochi dedicati alla moto da cross su questi 3 siti perdereste il conto perchè sono realmente tanti. Forse qualche centinaio e se non trovate il gioco da cross preferito allora siete davvero pignoli ed incontentabili. Vi ricordo che sono tutti gratis e non bisogna installarli sul computer ma solo avere la connessione ADSL attiva e l'ultima versione di ADOBE FLASH installata. Non richiedono neanche importanti risorse di scheda grafica, come richiesto per giochi per PC.
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci