FRASI COMICHE PER COMPLEANNI

FRASI COMICHE PER COMPLEANNI
FRASI COMICHE PER COMPLEANNI
Cercate una frase comica o più frasi comiche, divertenti, spassose per il vostro compleanno o per il compleanno di 18 anni di una vostra maica, amico, per i 50 anni di vostro padre, per i 40 di vostro zio, ecc... ? Cercate poesie e frasi belle per il compleanno della nonna, della mamma, messaggi di auguri stupendi ma ironici e comici ? Oggi voglio regalarvi 10 stupende frasi comiche per compleanni. Frai da ridere per il compleanno del vostro migliore amico di scuola o lavoro, per una vostra amica simpatica che ama ridere e divertirsi e adora la vostra ironia e comicità.

Uno dei modi più belli di fare gli auguri è farli con battute molto divertenti. Non è facile scriverne ma sono qui io per voi. Godetevi queste frasi ed utilizzatele magari per inserirle nei biglietti di auguri che avrete creato, magari in una cartolina elettronica che avrete creato online. Non sapete dove realizzare biglietti di auguri fantastici, animati, con foto e disegni personali, oltre che testi ? Allora leggete questo mio articolo e troverete quello che fa per voi. Ma dopo ritornate qui per copiarvi le frasi comiche da inserire come auguri di buon compleanno :


FRASI COMICHE PER COMPLEANNI

"Auguro non sinceri, non veri auguri, per un compelanno di m...a"

"Cosa posso augurarti in questo giorno ? Magari che la tua bella ragazza diventi mia ?"

"In questo giorno di compleanno provo ad augurarti infelicità, sfortuna, cattiva salute, perdita di denaro. Chissà che si verifichi esattamente il contrario"

"Donne, tante donne. Che il tuo compleanno possa essere di buon auspicio per trovare la donna fantastica che cerchi. Oh, scusa. Dimenticavo che sei omos...."

"Auguri per un compleanno all'insegna di tante corna. Si quelle che ti farà la tua ragazza con me"

"Scusa, ho dimenticato di farti il regalo. Ma si dai, che importa. Più regalo di me"

"Al mio amore più strambalato, più stupido, più menefreghista della terra, auguro un felicissimo compleanno"

"Di nuovo qui ad augurarti un meraviglioso compleanno. Ma che te li faccio a fare gli auguri se poi gli anni sono sempre di m...a"

"Sperando che quando mi incontri mi saluti e mi chiami con il mio vero nome, non posso che farti i migliori auguri, malato mentale"

"Auguri, auguri, Auguri, auguri, Auguri, auguri, Auguri, auguri, Auguri, auguri. Sono originale o no ?!"

Il mio regalo per voi non termina qui perchè voglio offrirvi altre risorse utili a trovare gli spunti per frasi per diverse occasioni festive. Leggete gli articoli sotto e vedrete quante altre frasi simpatiche oppure frasi d'amore e poesie troverete da poter copiare ed utilizzare liberamente :
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci