ELFYOURSELF ITALIANO

ELF
YOURSELF
ELFYOURSELF ITALIANO GRATIS
Benissimo, oggi voglio stupirvi con un servizio online da utilizzare, incredibilmente bello, divertentissimo e da usare ogni qualvolta dovete fare gli auguri a qualcuno. ELFYOURSELF JIBJAB free 2012, questo nome certo non vi dice nulla ma se lo traducete vi ritroverete con il significato "trasformati in un elfo". Esatto si, con questo fantastico tool online gratis potete mandare auguri di natale animati, di happy birthday, per la festa di hallowen, per christmas, per un augurio di happy holidays, cioè di buone vacanze. In pratica servizi come ELFYOURSELF e simili permettono l'upload di nostre foto e creano un video animato con un elfo, uno gnomo con il nostro volto che balla e danza a ritmo di diverse musiche che possiamo scegliere, anche con melodie classiche di Natale. Una volta creato il video e contenti di esso possiamo scaricarlo oppure condividerlo online su FACEBOOK oltre che su altri social che utilizziamo.

Nonostante ELFYOURSELF.COM JIBJAB non sia in italiano è comunque gratis e facilissimo da usare. Ecco come funziona.

Una volta entrati sul sito, il cui link troverete sotto, non dovete fare altro che cliccare sul pulsante "Get Started" ed attendere il caricamento della pagina da cui poter caricare dal vostro hard disk oppure da FACEBOOK, fino a 5 foto immagini del vostro volto. Anche una soltanto va bene ma se ne caricate più d'una lo gnomo che danzerà avrà diversi volti divertenti. Ovviamente dovete caricare foto che rappresentano un volto e non l'intero corpo perchè l'immagine si andrà ad incastrare nella parte del volto dello gnomo animato.

Potete anche scegliere di scattare una foto con la webcam ed utilizzare quella. A questo punto, una volta caricata la prima foto, potete ruotarla all'interno della testa dello gnomo oppure fare uno zoom.  Potete caricare immagini fino ad un max di 3 mega l'una e in formato JPEG oppre PNG. Vi consiglio di uploadare immagini allegre ma anche tristi o strane del vostro viso perchè il risultato sarà incredibilmente spassoso. ELFYOURSELF è l'ideale per mandare auguri di natale, auguri di capodanno, auguri per diverse feste con video animati e musicali che si creano in pochi passi, con foto che ci rappresentano oppure che rappresentano un nostro amico. Ripeto che, anche se non è in italiano non dovete spaventarvi perchè è facilissimo da utilizzare ed inoltre è gratuito.
ELFYOURSELF ITALIANO
Dunque, avendo caricato ed aggiustato le vostre immagini, potete scegliere tra diverse musiche :
  1. Musica surfing
  2. Musica singing
  3. Musica anni 80
  4. Musica country
  5. Musica hip hop
  6. Musica originale
  7. Musica charleston
Una volta scelta la musica attendete il caricamento del video in flash che potrete decidere di vedere e rivedere online oppure di scaricare (a pagamento purtroppo) o ancora di condividere sulla bacheca di tutti i vostri amici su FACEBOOK, ad esempio. Ed è tutto qui. ELFYOURSELF JIBJAB FREE 2012 davvero un servizio divertentissimo con un sito strafrequentato . Più le foto che caricate sono strane e diverse e più il video diventerà uno spasso. Uno gnomo con cappello che danza in un ambiente animato a ritmo di musica con il vostro volto o quello di un amico o di più persone.

SITO WEB ELFYOURSELF JIBJAB FREE QUI

Non vi basta un video per mandare gli auguri a volete creare e realizzare biglietti e cartoline elettroniche da spedire via e-mail o stampare, magari aziendali ? Allora leggete qusto articolo dove troverete alcune risorse online che vi permettono di farlo gratis :


Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci