AUGURI DI NATALE DA STAMPARE

AUGURI DI NATALE DA STAMPARE
AUGURI DI NATALE DA STAMPARE E COLORARE
Volete creare splendidi biglietti di auguri con scritte e disegni personalizzati da stampare e colorare online a piacimento anche per essere inviati via e-mail oppure via MSN o anche da condividere su FACEBOOK ? Oggi vediamo una serie di servizi per realizzare e-cards e biglietti per gli auguri di Natale 2011 da inviare per e-mail facilmente. Quali i migliori siti 2011 per creare biglietti di auguri ?

Naturalmente i servizi che vi elencherò sono freeware e da utilizzare online. Ognuno ha delle proprie caratteristiche quindi può ritornare utile in diversi tempi perchè con essi potrete realizzare anche biglietti ed e-cards per la festa di Capodanno, per Hallowen, per la festa di Pasqua, per compleanni, per festeggiamenti dei 18 anni, per anniversari e battesmi, ecc...

BIGLIETTI E CARTOLINE DI AUGURI 2011 DA MANDARE VIA E-MAIL
AUGURI DI NATALE DA STAMPARE
123PRINTCARDS : questo primo servizio, come dice il nome, vi permette di stampare stupendi biglietti di auguri anche ripiegabili, con l'inserimento di testo a piacere da colorare come volete e l'inserimento di immagini, disegni e foto che desiderate. Una volta personalizzato, il biglietto può esssere salvato oppure stampato direttamente su carta. Ottimo servizio online gratuito anche se in lingua inglese che permette di realizzare meravigliosi biglietti e cartoline di auguri di Natale, Pasqua, ecc... da colorare e stampare facilmente. I templates da utilizzare sono tanti.

FREE PRINTABLE CARDS : volete mandare auguri di Natale, Capodanno, per la festa della mamma, per la festa del papà, per Pasqua, ecc... con musica e animazioni al loro interno ? Su questo sito in inglese si può fare e si possono mandare i biglietti di auguri creati via e-mail. Vere e proprie cartoline elettroniche che possono essere personalizzate nel layout, nei colori e disegni e spedibili anche via MSN o SKYPE.

PUNCHBALL : Free Christmas e Cards - biglietti di auguri di natale da stampare e colorare gratis per essere spediti via posta elettronica. Meravigliosamente belli i templates, personalizzabili con scritte e foto.

SOMEECARDS : la particolarità di questo tool online è che permette di realizzare biglietti e cartoline elettroniche di auguri tramite tecnologia flash e permette di salvare il codice per fare in modo di poterlo condividere su FACEBOOK o inserirlo in siti o altri social networks.

PHOTO CARD MAKER : permette la creazione di cartoline e biglietti di auguri da mandare sempre via e-mail, personalizzabili con foto e testi anche da colorare a piacere. Questo è l'unico servizio non online ma che ha un software da scaricare e che deve essere installato sul proprio computer.

Pensate che mi fermi qui ? No perchè voglio farvi un regalo. Vi siete mai visti in un video ballare vestiti da gnomi, gnomi che hanno il vostro volto ? Leggete questo articolo e vedrete come sarà facile creare video animati da inviare ai vostri amici, magari tramite FACEBOOK :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci