AUGURI DI CARNEVALE DA INVIARE PER EMAIL

AUGURI DI CARNEVALE DA INVIARE PER EMAIL
AUGURI DI CARNEVALE DA INVIARE PER EMAIL
Siamo giunti a Carnevale e desideriamo fare gli auguri in maniera moderna con l'uso di internet ? Siamo nel 2015 e possiamo inviare biglietti di auguri e cartoline elettroniche per la festa di carnevale tanto amata dai bambini via posta elettronica, via e-mail quindi. Oggi vediamo una serie di siti online che permettono, anche gratuitamente, di realizzare splendidi biglietti augurali per qualsiasi festa, non solo Carnevale ovviamente. Auguri di Carnevale da spedire via email. Potrete scegliere templates già pronti, inserire le vostre frasi augurali e le immagini. È chiaro che Carnevale è una festa di maschere e scherzi ed è per questo che potete inserire testi scherzosi ed immagini divertenti.

Ecco quindi dove creare biglietti di auguri anche aziendali da inviare, spedire a colleghi ed amici tramite e-mail.

DOVE CREARE BIGLIETTI DI AUGURI PER CARNEVALE 2015
AUGURI DI CARNEVALE DA INVIARE PER EMAIL
123PRINTCARDS : bellissimo sito che, in maniera gratuita, vi permette di scegliere tra numerosi templates grafici e di personalizzarli con le vostre frasi di auguri. Scegliete il template adatto alla festa carnevalizia, inserite il testo, le vostre foto, modificate i colori e stampate il tutto oppure salvate per un invio per posta elettronica. Alcune cartoline possono essere stampate e ripiegate in modo che sembrino tipo brochures.

FREE PRINTABLE CARDS : buon Carnevale 2015 con questo servizio free. Scegliete il template, personalizzatelo ed inviatelo tramite MSN anche se volete.

PUNCHBALL : potete creare biglietti augurali per aziende, biglietti di Natale, cartoline augurali per Pasqua e per qualsiasi evenienza. Ovviamente anche per Carnevale. In più, questo sito permette di abbinare un video preso da Youtube o altri servizi di video sharing, insieme ad immagini glitter animate.

SOMEECARDS : molto buono anche questo servizio che permette la scelta tra diversi layouts grafici. Inserite foto e testi e salvate il codice che potete inserire nella vostra bacheca su FACEBOOK.

PHOTO CARD MAKER : se volete creare off-line auguri di Carnevale da inviare per email gratis allora scaricate il software gratuito che trovate su questo sito. Potete così preparare i vostri biglietti di auguri senza problemi off-line e con calma. Tante personalizzazioni con inserimento di testo ed immagini a piacimento.


Vogli lasciarvi con un articolo dove parlo di un servizio online che permette la creazione di un video animato con uno gnomo o più gnomi che danzano a ritmo di musiche scelte da noi e la cosa bella è che presentano il vostro volto. Potete infatti caricare immagini del vostro volto o di amici e divertirvi a guardare l'animazione che viene fuori. Anche per Carnevale può essere una buona idea fare gli auguri in questo modo, condividendo il video sulla bacheca di tutti i  nostri amici su FACEBOOK :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci