AUGURI CAPODANNO 2015

AUGURI CAPODANNO
AUGURI CAPODANNO 2015
Auguri di buon anno e capodanno in cinese, giapponese, in ebraico e nel resto delle lingue del mondo. Questo si può fare oggi online con una semplice connessione WEB e tanti servizi gratuiti che permettono di far ciò. Volete quindi fare gli auguri di buon anno 2015 online senza spedire biglietti e cartoline da affrancare che magari arriveranno dopo le feste ? Allora provate i servizi che vi elenco sotto e riuscirete a realizzare cartoline di auguri per il Capodanno e biglietti animati con immagini glitter fantastiche. Naturalmente messaggi e mail di auguri con frasi spiritose che possono essere usate per qualsiasi festa e non solo per augurare buon anno nuovo. Potete utilizzare infatti questi servizi per mandare gli auguri per Natale, per Carnevale, per Pasqua, ecc...

Ecco dove realizzare biglietti ed ecards gratis online :

123PRINTCARDS : non è il primo sito per realizzare biglietti e cartoline di auguri che vi indico a caso. È senz'altro il migliore. Tantissimi templates già pronti molto professionali in cui inserire testi ed immagini personali. Scrivete messaggi e frasi spiritose di auguri e stampate il biglietto o la cartolina elettronica. potete creare anche stampe ripiegabili con una copertina ed all'interno frasi e foto augurali. Oppure spedite tutto tramite posta elettronica.

FREE PRINTABLE CARDS : ecards e biglietti di auguri per Christmas e per augurare un happy new year. Molto belli i templates che, una volta personalizzati con foto e testi, possono essere inviati anche tramite MSN oltre che salvati o stampati.

PUNCHBALL : questo sito ha qualcosa in più rispetto agli altri perchè permette la realizzazione di messaggi e cartolne di auguri per il nuovo anno ma in genere per tutte le feste, animati e con l'abbinamento di video che potete prelevare da quache canale di Youtube o Vimeo.

SOMEECARDS : gli auguri di capodanno 2014 che potete creare su questo sito sono molto professionali. Anche qui potete caricare foto personali ed incastrarle nei layouts grafici a disposizione insieme a frasi personali di cui poter modificare colore e font carattere.

PHOTO CARD MAKER : l'unico servizio che permette di scaricare un software gratuito per creare off-line biglietti e cartoline augurali. Per il resto è molto buono e vi offre numerosi templates grafici da personalizzare come volete con foto e testi.

E se non conoscete ancora ELFYOURSELF allora siete fuori. Cosa potete fare con questo servizio online ? Realizzare un video divertentissimo per le feste di Natale 2014 ma anche per Pasqua, Capodanno, Carnevale, ecc..., con gnomi che ballano e danzano per voi a ritmo di musiche spassose e con il vostro volto o quello di vostri amici. Caricate immagini del vostro viso strane e buffe e vedrete quanto divertenti saranno i video che potrete condividere su Facebook :
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci