CALENDARIO DA TAVOLO 2016 PERPETUO DA STAMPARE

CALENDARIO DA TAVOLO 2014 DA STAMPARE
CALENDARIO DA TAVOLO 2016 PERPETUO DA STAMPARE
In un articolo precedente vi ho voluto regalare un bellissmo calendario in formato EXCEL, pronto per il 2016 comprensivo dei 12 mesi Gennaio, Febbraio, Marzo, Aprile, Maggio, Giugno, Luglio, Agosto, Settembre, Ottobre, Novembre, Dicembre, con le festività italiane scritte in rosso e davvero molto ben curato nella grafica. Un calendario 2016 da scaricare e stampare ma anche da poter modificare con EXCEL, se lo sapete usare. Alcuni utenti mi hanno chiesto un calendario da tavolo 2016 da stampare, da scrivania e soprattuto sempre da scaricare gratis oppure da realizzare con software free. Come già detto nell'articolo precedente, il calendario indicato in formato XLS, può essere modificato. Eccolo sotto come si presenta completo quello del 2016 da poter scaricare qui :
CALENDARIO DA TAVOLO 2014 PERPETUO DA STAMPARE
Se volete farne uno da tavolo non dovete fare altro che selezionare ciascun mese e fare un copia incolla in una nuova scheda. Ingrandite il tutto in modo tale che possa prendere una metà di un foglio normale da stampante. A questo punto, una volta creati i 12 fogli, potete stamparli (su cartoncino meglio) e portarli in tipografia per far punzonare ogni foglio ed inserire il sistema con graffette per girare le pagine.

Forse questo sistema per creare un calendario da tavolo 2016 da stampare è in effetti difficilotto ed è per questo che voglio indicarvi un articolo dove ho descritto una serie di programmi gratuiti per creare qualsiasi tipo di calendario, sia da appendere al muro che da mettere sul tavolo della scrivania. I software per la creazione dei calendari sono :
  1. CALME
  2. BIG HUGE LABS
  3. CALENDAR PAINTER
  4. EZ PHOTO CALENDAR
  5. PHOTO PRINT CALENDAR
CALENDARIO DA TAVOLO 2013 DA STAMPARE
In particolare, il programma con cui poter realizzare calendari da tavolo è EZ PHOTO CALENDAR. L'articolo dove ne parlo è questo :


Se non avete, comunque, ancora scaricato il calendario 2016, non da tavolo ma normale in formato PDF, allora ecco il collegamento sotto :

SCARICA CALENDARIO 2016 IN PDF QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci