TUX PAINT ITALIANO GRATIS

TUX PAINT ITALIANO GRATIS
TUX PAINT ITALIANO GRATIS
Un bel programma da scaricare gratis in italiano per il disegno, adatto ai nostri bambini, è TUX PAINT. Una volta effettuato il download di TUX PAINT vi accorgerete, dopo averlo installato, che la sua interfaccia è stata creata in stile fantasy per attrarre e far divertire nel disegno i nostri bambini. Un menù facile da navigare e la possibilità di applicare numerose decorazioni ai disegni in pochi clicks. Programmi di disegno per bambini semplici nell'uso non ve ne sono molti. Se mettiamo poi che TUX PAINT è anche in italiano e gratis allora siamo a posto. Se guardate lo screenshot sotto, vi accorgerete della semplicità dei tasti funzione e dell'area di lavoro.
TUX PAINT ITALIANO GRATIS
La possibilità di realizzare disegni a mano e la possibilità di creare un album virtuale dove inserire i lavori fatti, completa questo software davvero molto innovativo. I bambini e ragazzi si divertiranno molto nel disegno e soprattutto verranno attratti dalle tante decorazioni come timbri, arcobaleni, ecc... ed effetti speciali, applicabili. Un software di disegno per bambini freeware sicuramente da provare che gira anche su sistemi WINDOWS 7 e che ha solo un difetto. Permette la stampa del disegno realizzato a video ma non permette il salvataggio su PC, tipo in formati come JPG o BMP. Viene solo creato un album virtuale con tutti i disegni realizzati dai bambini che però possono essere stampati o ripresi per essere modificati in qualsiasi momento.

TUX PAINT è uno dei migliori software per disegnare divertendosi, adatto a bambini anche molto piccoli ma che amano utilizzare il PC e l'arte del disegno.

SCARICA TUX PAINT ITALIANO GRATIS QUI

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Programmi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci