SITO UFFICIALE AVG

SITO UFFICIALE AVG
SITO UFFICIALE AVG
Spesso mi rendo conto quanto sia difficile per talune persone cercare informazioni dettagliate su un programma, un software di cui si è sentito parlare. Oggi desidero aiutare tutti quegli utenti inesperti che cercano nel WEB informazioni sull'antivirus AVG. AVG è uno degli antivirus maggiormente utilizzato sia per uso domestico che professionale. Per questo voglio indicarvi il sito ufficiale AVG, quello relativo all'Italia, cioè dove trovare informazioni dettagliatissime senza che dobbiate girare in lungo ed in largo per internet alla ricerca di recensioni sul software che magari sono state scritte apposta solo per pubblicizzare il prodotto.
SITO UFFICIALE AVG
Quello che ho imparato io in tanti anni di WEB è che per ogni prodotto che cerchiamo esiste un sito ufficiale e che li troviamo tutto l'occorrente che ci serve, tutte le informazioni utili. È il caso di AVG antivirus, uscito nell'ultima versione INTERNET SECURITY 2011 che, prima di andare a trovare sul sito ufficiale Italia, ho cercato in molti siti e blogs. Praticamente tutte le informazioni tecniche, relative ai settaggi e molto altro le ho trovate sul sito ufficiale.
SITO UFFICIALE AVG
Per questo vi offro il link al sito italiano dove troverete tutte le informazioni necessarie, scaricare il software di prova o in versione freeware e godervi uno dei più innovativi, sicuri e leggeri antivirus presenti sul mercato. Se volete un software che vi protegga dal fenomeno del phishing, dagli allegati alla posta elettronica pericolosi, da qualsiasi tipo di virus, malware, spyware, adware, ecc..., allora AVG è davvero eccezionale. Se poi desiderate una versione completa provate la versione INTERNET SECURITY di AVG  e vi renderete conto dei continui passi in avanti fatti dalla software house produttrice. Intanto visto che anche io ho descritto le qualità anche di versioni freeware di questo software, allora vi lascio il link :


SITO UFFICIALE AVG ITALIA QUI

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Programmi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci