SITO PER RISOLVERE PROBLEMI DI GEOMETRIA

SITO PER RISOLVERE PROBLEMI DI GEOMETRIA
SITO PER RISOLVERE PROBLEMI DI GEOMETRIA
Quanti siti conoscete per provare a far eseguire i vostri problemi o risolvere equazioni ed espressioni algebriche ? Io conoscevo solo un programma da installare ma che bisognava poi comprare per utilizzarlo in tutte le sue funzionalità : DERIVE 6.1 Ma oggi vi presento un sito dove poter fare di tutto di più e gratuitamente. Su MATHWAY, sito in inglese, potrete far risolvere ad un programma gratis che gira in remoto non solo problemi di geometria solida ed analitica complessi ma anche problemi di matematica ed aritmetica ed inoltre :
  1. Equazioni di primo, secondo e terzo grado
  2. Equazioni fratte
  3. Equazioni esponenziali
  4. Equazioni logaritmiche
  5. Equazioni goniometriche
  6. Disequazioni
  7. Espressioni matematiche
  8. Problemi di algebra
Un sito online che ci permette davvero di vedere risolti tutti i tipi di problemi ed esercizi che proponiamo. Basta utilizzare i giusti simboli elencati ed inserire i valori di un problema, un'intera espressione, una equazione di primo grado, una disequazione ed il software MATHWAY risolverà il tutto per noi ma la cosa interessante è che ci mostrerà a video, non solo il risultato finale ma anche i vari passaggi che portano al risultato, in modo da imparare ad eseguirli senza il suo aiuto.
SITO PER RISOLVERE PROBLEMI DI GEOMETRIA
Su MATHWAY vi basta inserire l'esercizio nell'apposita casella di input e scegliere, dal menù a cascata, la voce che si riferisce l'esercizio. Potete inserire integrali, equazioni logaritmiche, esponenziali ed ovviamente i dati per risolvere problemi di geometria ed algebra anche complessi. Tutto su un sito, tutto su MATHWAY. Imparate ad utilizzare questo sito online  per la risoluzione dei vostri esercizi di matematica e vedrete che forza.

RISOLVERE PROBLEMI DI GEOMETRIA MATHWAY.COM QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci