SITI PER FARE LE SCRITTE GLITTERATE


SITI PER FARE LE SCRITTE GLITTERATE
Non sapete cosa è una scritta glitter o testo glitter ? Ve lo spiego brevemente ma è più facile capirlo guardando l'immagine su. Le scritte o immagini glitterate sono splendide rappresentazioni animate. Come vedete il testo su ha ogni lettera animata da stelle scintillanti. Esistono davvero molti siti per fare le scritte glitterate, per realizzare testi dei propri nomi o anche per animare immagini e foto dei nostri beniamini. Oggi vi indico una serie di siti online per realizzare le scritte in formato glitter tra le più belle e moderne, adatte naturalmente per la chat di MSN o per essere inserite in blogs o siti o per essere utilizzate in forums vari.

6 SITI PER FARE LE SCRITTE GLITTERATE ONLINE
GLITX : l'utilizzo di questo sito è semplice. Basta scegliere da una tabella il tipo di animazione da dare alla scritta glitter. Ve ne sono oltre 50. Fatta la scelta vi basta inserire il testo nella casella di input sotto la tabella e vedere il risultato creato. Se vi soddisfa allora potete copiare il codice per inserirlo in un sito, potete copiare il codice per inserirlo in un forum oppure mandarlo via mail. Ma non è finita qui perchè potete fare in modo che il testo glitter realizzato si muova in orizzontale o verticale e potete copiare il suo codice.

GLITTERFLY : questo sito è davvero molto completo con una infinità di foto ed immagini già glitterate. Potete scegliere tra numerose categorie e scaricare il codice da copiare. Anche qui potete fare le vostre scritte e testi glitterati personali. Inoltre è possibile creare testi in formato flash e realizzare fotomontaggi.

GLITTERGRAPHICS : anche qui una sfilza di immagini di personaggi famosi del cinema, dei cartoni e del mondo dei cantanti, tutte con effetti glitter. Le categorie sono numerosissime, il sito è in lingua italiana anche e ovviamente potete scegliere se fare voi le vostre scritte glitterate con testi a piacere. I codici possono essere inviati anche su MYSPACE.

GLITTERMAKER : questo sito è molto semplice perchè vi basta inserire il testo da glitterare, scegliere il formato dell'animazione da dare alle lettere che lo compongono e verranno prodotte due tipi di scritte glitter. Una fissa ed una che si muove orizzontalmente. Alcune animazioni sono molto carine ed io ne ho scelta una per voi :
BLINGEE : credo che BLINGEE non abbia bisogno di presentazioni. Un sito così completo per realizzare e fare le scritte glitterate ma non solo, potete attingere ad un database, creato da altri utenti, con migliaia di foto ed immagini glitter e con tantissime categorie dedicate come compleanni, auguri, feste varie, amicizia, ecc... Tutte le animazioni possono essere copiate tramite codice in più formati video e mandati via email ai vostri amici oppure spediti su FACEBOOK, MYSPACE, ecc...

ROCKYOU : forse questo sito dove creare scritte glitter è meno conosciuto ma è realmente formidabile con una serie di animazioni applicabili, tramite tecnologia flash, davvero incredibili. Al testo possiamo aggiungere ombre, sfondi e molte altre cose. Sicuramente da provare. Ho scritto una recensione a questo indirizzo. Ma su ROCKYOU potrete non solo realizzare scritte glitterate gratis ma anche applicare effetti glitter alle vostre immagini e creare bellissimi slideshows con le vostre foto.

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Programmi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci