PICNIC GRATIS FOTO

PICNIC GRATIS FOTO
PICNIC GRATIS FOTORITOCCO ONLINE
Il software che vi presento oggi è uno dei tanti che permettono una modifica al volo online di foto ed immagini personali. Il servizio online si chiama PICNIK, anche se nel WEB troviamo molti riferimenti con la scritta PICNIC. Esso è un programma gratis per il foto ritocco online davvero molto utilizzato perchè anche in lingua italiana.

Per poter usufurire del servizio PICNIK dovete installare l'ultima versione di Adobe Flash qui. Fatto ciò potrete visualizzare la finestra di lavoro da dove caricare l'immagine su cui potrete effettuare operazioni di modifica tra le più comuni come il ritaglio, il ridimensionamento, ecc..., oltre che applicare numerosi effetti. Inoltre potete caricare le foto anche da PICASA o da FLICKR o anche da FACEBOOK, oltre che dal disco fisso. Anche i possessori di MAC possono utilizzare questo servizio che presenta queste caratteristiche base :

PICNIC GRATIS : FOTO RITOCCO ONLINE
  1. Interfaccia utente molto semplice nell'utilizzo.
  2. Linguaggio anche italiano.
  3. Permette di prelevare immagini da numerosi social networks.
  4. Gli effetti applicabili sono molti così come quelli speciali.
  5. Funziona per sistemi WINDOWS, MAC, LINUX.
  6. Non richiede installazione alcuna ed è rapido nell'esecuzione delle operazioni.
PICNIC GRATIS FOTO
Come molti altri software di modifica e fotoritocco online, anche PICNIC permette di iscriversi, a pagamento, ad una versione PREMIUM che presenta tantissime altre funzioni per il fotoritocco ed altri numerosi effetti speciali. Ma già la versione base gratuita è davvero molto buona e poi ci permette di usare le funzioni in linguaggio italiano.

PICNIC GRATIS FOTORITOCCO ONLINE - SITO WEB QUI

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Programmi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci