DOVE COMPRARE GIOCHI PER PC

DOVE COMPRARE GIOCHI PER PC
DOVE COMPRARE GIOCHI PER PC
Se desiderate utilizzare il WEB per ricercare e scaricare giochi per computer originali ed a buon prezzo allora il sito che verrà presto messo su dalla MICROSOFT farà al caso vostro. Sul sito infatti, a breve online, potrete acquistare giochi molto recenti, avendo la possibilità di pagarli con carta di credito o con una particolare carta MICROSOFT. Non è ancora stato stabilito dove comprare i giochi per PC messi a disposizione ma il progetto sta per essere messo in opera e vi fornirò il link non appena sarà a disposizione. I giochi saranno disponibili per sistemi operativi WINDOWS naturalmente.

L'acquisto di giochi per computer online è già stato messo in atto da tempo da varie software house ma i games che la MICROSOFT dice di mettere a disposizione per il download sono davvero di ottima fattezza. Basti pensare che sono stati firmati accordi con case costruttrici di giochi come :

Capcom
Rockstar
2K Games
Game Studios
DOVE COMPRARE GIOCHI PER PC
Ma non solo, perchè le software house di giochi che daranno l'ok saranno tante altre. Quello che è interessante è che, una volta scelto il gioco da comprare online, potrete tranquillamente scaricarlo nuovamente in caso di perdita del file eseguibile o mancato funzionamento, senza pagare nulla. Inoltre la MICROSOFT ha promesso la costruzione di un sito facilmente navigabile e veloce nel caricamento delle pagine con probabilmente demo dei vari giochi o presentazioni tramite video e schede dettagliate.

Tra i giochi per PC da poter comprare, acquistare online sul sito, questi alcuni titoli :

Halo
Fable III
Max Payne
CarneyVale
Zoo Tycoon
Lost Planet 2
Gears of War
Dead Rising 2
Lego Universe
Flight Simulator
Microsoft Flight
Fable : The Lost
Grand Theft Auto III
Age of Empires online
Deus Ex : Game of the Year Edition

Chi se ne intende di giochi per computer conosce molti di questi titoli e si rende conto che sul sito online di giochi presto disponibili della MICROSOFT, troverà davvero il meglio. Davvero non ci resta che aspettare ora che sappiamo dove comprare giochi online per computer.

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Programmi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci