COME DISATTIVARE FACEBOOK

COME DISATTIVARE FACEBOOK
COME DISATTIVARE FACEBOOK
Se siete qui alla ricerca di un metodo, modo per disabilitare FACEBOOK, allora siete nel posto giusto. Possono essere tanti i motivi per cui si giunge a far ciò ma mi limito oggi solo a descrivere come disattivare FACEBOOK. Attenzione perchè la disattivazione è una cosa, la cancellazione definitiva è un'altra. Cancellarsi da FACEBOOK definitivamente significa perdere completamente tutto il profilo creato, tutte le fot e video inseriti oltre che gli amici.

Nel momento in cui ci si cancella per sempre e si decide poi di reiscriversi, bisognerà creare un nuovo account da zero reinserendo tutti i dati, video, links, immagini e foto, ecc... Per questo motivo i programmatori di FACEBOOK non hanno messo in bella mostra, nelle impostazioni dell'account, il link per la cancellazione permanenete, tanto è che, se decidiamo in effetti di cancellarci, abbiamo ben 2 settimane di tempo per ripensarci e rientrare, riportando il nostro account in vita con tutte le informazioni.

Per evitare la cancellazione definitiva da FACEBOOK possiamo disattivarlo, cioè possiamo fare in modo che nessuno possa più visitare il nostro profilo (che risulterebbe inesistente) e non ricevere più le email mandate dal social network e che possiamo ricevere nella nostra posta. Vediamo allora come disattivare FACEBOOK.

Andate sul social network ed in alto a destra cliccate sulla voce "Account" (ovviamente dovete entrare con il vostro profilo Facebook). A questo punto dal menù a cascata che si apre scegliete "Impostazioni account". Vi ritroverete in una pagina dove poter cambiare numerose impostazioni. L'ultima voce dell'elenco è "Disattiva account". Cliccate sul link a destra di questa voce e vi ritroverete in una pagina dove vi verrà richiesta la conferma della disattivazione ma anche il motivo per cui volete disattivarvi. Scrivete o scegliete il motivo che volete e cliccate sul pulsante "Conferma".

Semplice vero ? E se volete rientrare, riattivando l'account in qualsiasi momento, anche dopo 3 mesi, potrete semplicemente rieffettuare l'accesso con i vostri dati username e password. Vi ricordo che nessuno potrà più trovarvi su FACEBOOK con la disattivazione dell'account ma non perderete alcun dato e nemmeno la lista dei vostri amici.
COME DISATTIVARE FACEBOOK
E se volete cancellare il vostro account facebookiano per sempre come fare ? Ecco il link attualmente funzionante. Non vi preoccupate che se cliccate, la cancellazione non sarà automatica ma verrà aperta una finestra su FACEBOOK che vi avviserà di quello che state facendo :

COME CANCELLARSI DA FACEBOOK QUI

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Programmi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci