SFONDI DARK ORROR

SFONDI DARK ORROR
SFONDI DARK ORROR
Siete amanti del dark ? Siete amanti dello stile horror o gotico ? Allora vi piaceranno tantissimo questi wallpapers in stile dark che vi dirò dove scaricare. Ho trovato sfondi dark per il desktop del vostro PC veramente eccezionali. Alcune immagini riprendono un genere gothic, altri sono in stile di belle ragazze, altre ancora in stile tecnologia e poi non mancano immagini fantastiche, naturalmente in alta risoluzione, in stile horror. Tutti questi splendidi wallpapers da scaricare hanno in comune proprio l'effetto DARK, cioè l'oscurità, il nero molto presente in ognuno di essi.

Sebbene alcuni di questi sfondi dark siano horror e possano spaventare, una volta inseriti come sfondo desktop ci abitueremo ma soprattutto, una cosa molto importante, rilasseremo gli occhi. Infatti, chi lavora molto al computer, visualizzando schermate piene di luce, troverà questi sfondi neri in stile gothic, horror, tech, molto rilassanti per la propria vista. Non sono stati creati a caso ma l'autore, un vero esperto di grafica, ha colto nel segno. Provate a metterne uno ed a visualizzarlo, noterete come vi sentirete rilassati. L'importante che non ve ne andate in ipnosi. Vi lascio con un altro sfondo dark desktop per PC che rappresenta una creatura horror di fantascienza, irreale :
SFONDI DARK ORROR
Adesso andate su ARTATM e scaricate oltre 90 STUNNING BLACK AND DARK WALLPAPERS.

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog. 
Ciao e a presto da Programmi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci