QUICKZIP ITALIANO

QUICKZIP ITALIANO
QUICKZIP ITALIANO GRATIS
Oggi vediamo di parlare di un buon programma, semplice nell'uso ma efficace nelle sue funzioni per creare archivi di files e per estrarre files da archivi che scarichiamo dal WEB. QUICKZIP è un ottimo compressore e decompressore in italiano e freeware, quindi gratis, che ci permette di lavorare con una ventina di tipi di codifiche e con decine di estensioni di archivi. È sempre utile avere a disposizione un tool di compressione in linguaggio italiano perchè alcune funzioni, all'apparenza difficili, possono essere capite meglio.

Ma vediamo alcune caratteristiche base di QUICKZIP ITALIANO FREE :
  1. Interfaccia utente molto facile da utilizzare.
  2. Sistema drag 'n' drop per trascinare i files in archivio.
  3. Funzione MMVIEWER per vedere i files in un archivio senza estrarli.
  4. Filelist esportabili in formato HTML, TXT, CVS e PDF.
  5. Alcuni formnati di archivi gestibili : 7z, ace, car, gca, rar, tar, zip.
  6. Compatibile con Windows 95/98/Me/NT/2000/XP/2003 Server e Windows 7.
QUICKZIP ITALIANO
L'ultima versione è la 5.1 che non dovrebbe ancora avere il pacchetto multilanguage, quindi essere solo in lingua inglese ma credo che presto verrà fuori la versione in lingua italiana. QUICKZIP è un ottimo programma per la compressione e l'estrazione di files in archivi, sicuramente semplice nell'utilizzo anche se non possiede funzioni di criptaggio e creazione password. Legge oltre 40 formati di archivi. L'ultima versione di QUICKZIP, la versione 5.1, come detto, dovrebbe ancora essere solamente in lingua inglese, quindi potete scaricare la 3.06 qui che è in linguaggio anche italiano.

ULTIMA VERSIONE QUICKZIP GRATIS QUI

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Programmi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci