MAPPE NAUTICHE GRATIS

MAPPE NAUTICHE GRATIS
MAPPE NAUTICHE GRATIS
Oggi vi presento un altro servizio online davvero molto innovativo, un servizio che vi permetterà di visualizzare carte nautiche da scaricare gratis, anche se non ancora quelle dei mari in prossimità dell'Italia. Da una combinazione del potente software GOOGLE MAPS e delle carte nautiche ufficiali di servizi idrografici internazionali, viene fuori il servizio che sicuramente prenderà piede GEOGARAGE MARINE. Con questo servizio potremo avere a disposizione mappe nautiche gratis, col tempo di tutti i mari, per preparare itinerari e rotte via mare senza sbagliare nulla, inviando i dati ottenuti al GPS cartografico.
MAPPE NAUTICHE GRATIS
Il servizio si basa sull'utilizzo di cartografie prese con GOOGLE MAPS a cui vengono sovrapposte le mappe nautiche ufficiali, per il momento di USA, BRASILE e NUOVA ZELANDA. Oltre a poter sovrapporre le varie cartine nautiche sulle foto satellitari ed immagini aeree di GOOGLE MAPS, possiamo anche muovere le cartine per preparare al meglio le nostre rotte. Tutti i dati possono essere salvati per essere inviati al GPS di bordo. Vi lascio con alcuni video dimostrativi di GEOGARAGE MARINE :

Un servizio davvero molto innovativo sul cui sito presto speriamo di poter vedere le carte nautiche dell'Italia gratis, perchè, al momento, se si vuole accedere ad altre mappe nautiche, bisogna fare un abbonamento di alcuni euro.

SITO WEB GEOGARAGE MARINE QUI

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Programmi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci