ESERCIZI DI GRAMMATICA INGLESE ONLINE

ESERCIZI DI GRAMMATICA INGLESE ONLINE
ESERCIZI DI GRAMMATICA INGLESE ONLINE
Ho parlato in passato di siti dove poter richiedere un'analisi logica grammaticale online per quanto riguarda la lingua italiana ma mi sono reso conto che molti cercano anche risorse relativa alla grammatica inglese. Oggi quindi voglio indicarvi un sito dove poter svolgere esercizi di grammatica inglese online ma anche dove poter approfondire argomenti relativi alla madrelingua inglese come il simple past, genitivo sassone, ecc...

Su NSPEAK.COM troverete numerosi ed utili argomenti per approfondire la lingua inglese tra le più parlate al mondo, dopo il cinese. Ecco alcuni argomenti, oltre agli esercizi di grammatica inglese, che troverete sul sito :
  1. BASI
  2. SOSTANTIVI
  3. VERBI
  4. TEMPI
  5. PRONOMI
  6. AGGETTIVI
  7. AVVERBI
  8. ARTICOLI DETERMINATI
  9. PREPOSIZIONI
  10. CONGIUNZIONI
ESERCIZI DI GRAMMATICA INGLESE ONLINE
La grammatica inglese di base spiegata filo per segno  dal Professor Raffaele Nardella, docente di lingua inglese. Ma ancora, potrete trovare tantissimi video che vi spiegano come muovervi sul sito, dove trovare quello che desiderate, esercizi e test per capire a che punto siete con l'apprendimento della lingua. È possibile anche eseguire un utile test online di lingua inglese per capire il vostro livello. Potete accedervi cliccando sul secondo link sotto :

ESERCIZI DI GRAMMATICA INGLESE ONLINE QUI

TEST ONLINE DI LINGUA INGLESE QUI

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Programmi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci