DOWNLOAD SOFTWARE GRATIS PER PC

DOWNLOAD SOFTWARE GRATIS PER PC
DOWNLOAD SOFTWARE GRATIS PER PC
In questo mio blog, come molti sapranno, tratto di argomenti relativi al mondo dell' Information Technology, oltre che del download di software, programmi, tools e risorse online freeware o, a volte, anche shareware, per PC, sia computer desktop che portatili. La mia attenzione si è focalizzata, nel corso dei mesi, soprattutto sulla recensione di antivirus, spyware, firewall che potessero permettere a tutti di capire e di scegliere i migliori software adatti alla protezione del loro computer. La protezione sul WEB è davvero molto importante ed è così che ho affiancato a recensioni dei prodotti suddetti anche recensioni di software per la protezione dei nostri bambini, proprio quando essi navigano in internet.

Ma i miei articoli hanno incontrato anche il mondo dei software per creare fotomontaggi, slideshows, programmi per il fotoritocco online e software utili ad effettuare, ad esempio, la coniugazione dei verbi o l'analisi grammaticale e logica di frasi o periodi.

La sfida che mi pongo, d'ora in poi, è quella di recensire sempre più software gratis per PC, ponendo particolare attenzione al download di programmi per computer MAC, che sappiamo essere molto potenti ma che trovano un minore numero di applicazioni e software, vista la diffusione enorme, nel globo, di WINDOWS come sistema operativo e di processori INTEL.

Ma non solo, perchè, dato l'enorme successo di IPHONE, SMARTPHONE ed il continuo sviluppo di sistemi operativi ed applicazioni per questi prodotti, ho deciso di iniziare a recensire proprio software per questi prodotti elettronici che sono destinati a diffondersi nell'intero globo e ad essere utilizzati sempre più nella navigazione in rete. Quindi non vi resta che seguirmi, iscrivendovi alla mia newsletter o al mio FEED RSS, aspettando l'uscita dei prossimi articoli. Intanto però, attraverso le etichette e l'archivio, presenti nel blog, cercate i programmi e gli argomenti che vi interessano. Grazie a tutti !!!
DOWNLOAD SOFTWARE GRATIS PER PC
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci