ARTWEAVER FREE ITALIANO

ARTWEAVER FREE ITALIANO
ARTWEAVER FREE ITALIANO DOWNLOAD 1.5
La versione di ARTWEAVER che vi presento oggi non è la 1.0 ma la 1.5, recentemente uscita anche in versione free in italiano ed il cui link al download troverete alla fine del post. Cosa è ARTWEAVER ? È un software di grafica molto leggero, con un layout grafico che somiglia al ben più complesso ADOBE PHOTOSHOP ma che permette anche ad utenti novizi di lavorare ritoccando e modificando foto, disegni ed immagini, molto facilmente.

Come detto ARTWEAVER free in italiano può essere scaricato ed utilizzato per scopi non commerciali, altrimenti bisogna acquistare la versione con licenza a pagamento. L'ultima versione di ARTWEAVER, la 1.5, successiva alla 1.0, presenta queste caratteristiche :
  1. Interfaccia utente facile ed agevole nell'uso.
  2. Supporta di files tipo : GIF, JPEG, PCX, BMP, TIFF, PNG, PSD, TGA.
  3. Vasta selezione dei pennelli brushes.
  4. Numerosissimi effetti applicabili.
  5. Plugs-in scaricabili per potenziarne le funzionalità.
  6. Possibilità di registrare tutti i passaggi dell'elaborazione di un'immagine.
  7. Aggiornato per WINDOWS 7.
  8. Pacchetto multilanguage.
ARTWEAVER FREE ITALIANO
L'utilizzo di ARTWEAVER è davvero molto semplice e non occorre essere veri professionisti della grafica. Modificare e ritoccare foto sarà semplice e divertente con tantissimi effetti applicabili e con molti plugs in a disposizione da scaricare ed installare. ARTWEAVER, come già detto, è in versione anche free, quindi gratis, in italiano e funziona per sistemi operativi WINDOWS 7. Se volete un software di painting buono, facile nell'uso e dagli effetti sorprendenti allora ARTWEAVER fa per voi. La funzione che permette di salvare un intero processo di editing immagine è molto utile per mostrare il vostro stile di lavoro agli altri.

DOWNLOAD ARTWEAVER FREE ITALIANO VERSIONE 1.5 QUI

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Programmi gratis per Pc.
Condividi su :

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Ho seguito puntualmente le istruzioni ma la lingua italiana non é compresa nel programma.
Grazie comunque
Mario Lunardelli
mluna@inwind.it

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci