LIBRI DA SCARICARE GRATIS IN PDF

LIBRI DA SCARICARE GRATIS IN PDF
LIBRI DA SCARICARE GRATIS IN PDF
Vi piace la buona lettura e siete anche appassionati di internet ed ebooks ? Bene, allora la risorsa che vi indicherò oggi fa al caso vostro. Volete scaricare oltre 22.000 libri gratis in formato PDF oppure Ibook o ancora DOC per poterli leggere tranquillamente offline ? Questo vi offre MANYBOOKS che ha inserito sul suo portale migliaia di libri scritti dai più svariati autori da tutto il mondo. Collegato al famoso progetto GUTENBERG, grazie al quale sono stati e continuano a essere messi online tantissimi documenti e libri gratuitamente, MANYBOOKS presenta anche una sezione dedicata a libri in italiano, libri da scaricare gratis in PDF, se vogliamo aprirli e leggerli con ACROBAT READER, altrimenti in tanti altri formati come DOC per essere aperti con WORD.

Ma se poi avete un lettore EBOOK allora potete scaricarlo nel formato adatto e gustarvelo sul lettore. Ecco i formati in cui poter scaricare i 22.000 libri dal sito MANYBOOKS :
  1. PDF
  2. EBOOK
  3. RTF
  4. HTML
  5. MOBI
  6. DOC
LIBRI DA SCARICARE GRATIS IN PDF
Se non sapete quale libro scegliere e volete affidarvi alla sezione dove ci sono le statistiche dei libri più scaricati allora ecco il link :


Naturalmente potete anche leggervi il libro sul sito, direttamente online se esso è abbastanza breve ma le opzioni per scaricarli sono tantissimi, anche una versione mobi per i cellulari o per Ipods. Per poter accedere alla sezione italiana dei libri, vi basta scegliere la voce "LANGUAGES" dal menù della home. Troverete tantissimi libri da scaricare gratis su MANY BOOKS, libri sulla storia, sul teatro, commedie, gialli, romanzi e tanto altro ancora.

SITO WEB MANYBOOKS QUI

MANYBOOKS LIBRI DA SCARICARE GRATIS IN PDF IN ITALIANO QUI

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Programmi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci