FACEBENDER : COME TRASFORMARE UNA FOTO IN CARICATURA

FACEBENDER : COME TRASFORMARE UNA FOTO IN CARICATURA
FACEBENDER : COME TRASFORMARE UNA FOTO IN CARICATURA
Le caricature sono tra le cose più divertenti. Chiaramente disegnarle a mano significa essere un ottimo disegnatore ma per chi non sa far uso della matita oggi vi presento un ottimo servizio online per realizzare caricature in maniera semplice. Potrete trasformare una foto o immagine  del vostro amico preferito o artista o anche attore, in una splendida e divertente caricatura.

FACEBENDER è un bellissimo servizio in versione beta che permette di caricare una foto da hard disk oppure dal WEB e di applicargli un effetto di caricatura tra i numerosi presenti. Il tutto in maniera semplice ed efficace.
Vediamo come trasformare una foto in caricatura su FACEBENDER. Avete due possibilità :
  1. Caricare la foto o immagine dal disco fisso.
  2. Caricare la foto o immagine dal WEB.
Se avete una foto sul vostro profilo di FACEBOOK, vi basterà andare su FACEBOOK, cliccare sull'immagine, prendere l'url intero ed inserirlo all'interno della casella di input di FACEBENDER. A questo punto potrete iniziare ad applicare la caricatura scegliendo tra quelle a sinistra con l'icona di MR BEAN. Attraverso una comoda barra di scroll potete scegliere la zona da modificare ed il punto preciso. Se volete applicare l'effetto caricatura sul naso vi basterà posizionarvi sul punto ed iniziare a scegliere la grandezza dell'area da deformare.

Gli effetti finali utilizzati da FACEBENDER per trasformare una foto o immagine in caricatura sono davvero incredibili. Guardate LADY GAGA come è diventata applicando l'effetto caricatura semplicemente sulla zona del naso. Sembra un cane direi !!!
FACEBENDER : COME TRASFORMARE UNA FOTO IN CARICATURAFACEBENDER : COME TRASFORMARE UNA FOTO IN CARICATURA
Naturalmente, una volta realizzata la caricatura potete salvarla su hard disk oppure stamparla direttamente dal sito di FACEBENDER che, ricordo, è in versione beta, quindi è probabile che venga ancora ulteriormente migliorato.

SITO WEB QUI : FACE BENDER

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Programmi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci