CREARE SCRITTE GLITTER PERSONALIZZATE ONLINE


RockYou FXText
CREARE SCRITTE GLITTER PERSONALIZZATE ONLINE
Navigando tra i siti americani ho trovato uno dedicato alla grafica che presenta delle funzioni speciali per creare scritte glitter ma anche immagini con effetti glitterati ed il tutto online e gratis. Il sito si chiama ROCKYOU.COM e permette di salvare il codice della scritta creata in formato flash per essere inserito in blog o siti.

Creare test, nomi personali con effetti stupendi sarà molto semplice. Ci basterà, infatti, inserire il testo da animare nella casella di input, scegliere tra i numerosissimi effetti grafici ma potremo anche scegliere il font carattere, la dimensione dello stesso, il background da utilizzare ed anche un effetto ombra da applicare. Tutti conoscete il sito BLINGEE con un enorme database di foto glitter ma gli effetti applicabili sui testi sul sito ROCKYOU, sono ineguagliabili.

Create scritte glitter personalizzate online e gratis, magari del vostro nome ma non solo, perchè sotto vi fornirò anche il link alla sezione che permette di caricare da hard disk o da FACEBOOK, ad esempio, un'immagine o foto per applicargli effetti glitter come i famosi luccichii. Sotto ho applicato un effetto glitter ad una foto di HANNAH MONTANA. Oltre a poter salvare l'immagine potete anche condividerla, ad esempio, su MYSPACE.
    Ecco un esempio di testo glitter creato su ROCKYOU.COM :

    RockYou FXText
    Ecco un effetto glitter applicato su una foto di HANNAH MONTANA :


    Ma ROCKYOU.COM non è solo questo ma anche un portale dove poter creare bellissimi slideshows con le nostre immagini. Non dovete far altro che caricarle ed applicare i molti effetti di animazione e caricamento. Di seguito i links per accedere alle 3 funzioni su ROCKYOU.COM :

    APPLICARE EFFETTI GLITTER ALLE FOTO

    Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
    Ciao e a presto da Programmi gratis per Pc.
    Condividi su :

    0 commenti:

    WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
    Ricevi le news in e-mail :

    Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

    Contattaci