TEST DELL'AMORE CON I NOMI

TEST DELL'AMORE CON I NOMI
TEST DELL'AMORE CON I NOMI
Oggi ci rilassiamo con un gioco in flash che ho implementato nel mio blog e che calcola l'affinità tra 2 persone, tenendo conto dei loro nomi. A molti potrà sembrare un gioco sulle affinità molto banale ma questo test dell'amore fatto con i nomi è basato su un arte divinatoria che si perde nel tempo e cioè sulla numerologia. Cosa è la numerologia ? E' lo studio dei numeri applicati anche ai nomi delle persone. Ad ogni lettera corrisponde un numero da 1 a 9 e la somma dei numeri di tutte le lettere da un valore finale che permette di dare indicazioni sulla personalità di una persona.

Un test d'amore per l'affinità di coppia con i nomi potrebbe sembrare stupido ma provate ad utilizzarlo inserendo nome e cognome delle persone e poi mi direte. Verificate con persone con cui già avete rapporti e se il risultato mostra una percentuale di affinità vicino alla realtà, allora vorrà dire che la numerologia ha qualche fondamento. Per visualizzare il gioco installate correttamente ADOBE FLASH PLAYER.

TEST DELL'AMORE CON I NOMI

Provate e provate ma ricordatevi che è un semplice gioco, un semplice test dell'amore con i nomi per calcolare l'affinità tra 2 persone. Per me potebbe essere usato anche per calcolare l'affinità di coppia sul lavoro.

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Programmi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci