PROGRAMMA PER TRASFORMARE VIDEO IN AUDIO

PROGRAMMA PER TRASFORMARE VIDEO IN AUDIO
PROGRAMMA PER TRASFORMARE VIDEO IN AUDIO
Un software per convertire video, in vari formati, in musica audio, in particolare in MP3, è AVS VIDEO CONVERTER. Un programma per trasformare video in traccia audio molto potente ed efficace. Nonostante le sue dimensioni superino i 50 mega, esso è molto semplice nell'uso e non richiede particolari risorse di memoria e CPU.

Spesso ci troviamo di fronte a scaricare un video, sempre che si possa farlo (ricordatevi sempre del copyright) e necessitiamo di salvare soltanto la traccia audio, magari convertendola in MP3, per poterla masterizzare su CD ed ascoltarla in un impianto stereo o in auto o magari sul nostro Ipod. Convertire e trasformare l'audio di un video con AVS VIDEO CONVERTER sarà semplicissimo e da fare in pochi passaggi. Potrete settare la frequenza in uscita, 44100 Khz per una traccia di tipo stereo oppure mono, scegliere il Kbps di 128 oppure 256 per una migliore conversione e qualità dell'audio in MP3, ecc...

Ecco alcune funzioni di AVS VIDEO CONVERTER :
  1. Formati video supportati : leggete la lista qui perchè lunghissima.
  2. Realizza menù DVD professionali e suddivisione in capitoli.
  3. Estrapola fotogrammi da video per salvarli come immagini.
  4. Estrapola traccia audio dal video per salvarla come MP3.
  5. Modifica, applica effetti e testi sui video HD.
  6. Masterizza direttamente su CD-DVD audio e video.
  7. Supporta la tecnologia Blu-Ray.
  8. Converte video per supporti tipo : Ipod, Iphone, Xbox, Ps3, ecc...
  9. Converte più video nello stesso istante.
  10. Converte a lotti e in modalità multithreading.
  11. Pronto per WINDOWS 7 e lingua anche in italiano.
PROGRAMMA PER TRASFORMARE VIDEO IN AUDIO
Se pensate che questo programma sia solo utile per estrapolare e trasformare l'audio presente nei video, vi sbagliate di grosso. Le sue funzioni sono tantissime. Potete masterizzare i video o l'audio direttamente su CD o DVD, potete creare DVD professionali con menù, potete lavorare sui video in HD inserendo effetti speciali e testi. Senza parlare poi delle numerose conversioni possibili tra i vari formati. Ecco alcuni esempi :

Converte da AVI a FLV
Converte da RV a WMV
Converte da DVD a VOB
Converte da DVD a XVID
Converte da DVD a DVIX
Converte da MPEG a AVI
Converte da MPEG a SWF
Converte da MOV a MPEG 1-2-3-4

Praticamente, al suo interno, sono presenti tutti i possibili codecs video : Indeo, Cinepack, DV, H.264, Xvid, Divx, ecc... Quindi non solo un software per trasformare video in audio MP3 ma anche un software per lavorare a 360 gradi con i nostri video. Ricordatevi di leggere la lista completa dei formati supportati e dei codecs presenti al suo interno qui. Non dovrete assolutamente scaricare ed installare alcun altro codec perchè sono tutti presenti al loro interno. La funzione che permette di trasformare video notoriamente "pesanti" come dimensioni, tipo AVI, in video WMV o meglio FLV (Flash Video) o SWF, è molto utile quando si vuole, una volta realizzato il video, mandarlo in rete per renderlo fruibile a tutti.

Il software non ha versione freeware o, per lo meno, non più, ma può essere scaricato per poi acquistare una licenza illimitata o di un anno. I prezzi sono convenienti se pensiamo che è veramente un programma professionale per grafici, fotografi, webmaster e tutti coloro che necessitano di lavorare con i video. Io lo utilizzo per creare video tutorial o per trasformare video "pesanti" come AVI, in FLV per mandarli in rete. La licenza, ricordo, è indispensabile per i professionisti.

SCARICA AVS VIDEO CONVERTER QUI

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Programmi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci