COME POSSO TRASFORMARE UN VIDEO IN MP3

COME POSSO TRASFORMARE UN VIDEO IN MP3
COME POSSO TRASFORMARE UN VIDEO IN MP3
Una bella domanda vero ? Quante volte ci siamo trovati a vedere un bel video con una musica fantastica. Magari vogliamo masterizzarla per ascoltarla su un cd musicale, nel nostro stereo di casa o in quello dell'auto ma non sappiamo come estrapolare l'audio. Ci viene incontro un ottimo software che ci permetterà, in pochi passi, di trasformare un video in MP3, o meglio, di prelevare l'audio da esso per masterizzarlo su un CD.

Come posso trasformare un video in MP3 ? Semplice farlo con AVS VIDEO CONVERTER. Con questo software per il video editing potremo trasformare il video tra diversi formati ma anche prelevare audio ed immagini dal suo interno. Come sappiamo, infatti, il nostro video è formato da numerosi fotogrammi, i quali possono essere bloccati e salvati sotto forma di immagine.

Vediamo di elencare le funzioni base di AVS VIDEO CONVERTER :
  1. Formati video supportati : MOV, MPEG, AVI, e tantissime altre decine di formati video.
  2. Creazione di menù per DVD professionali con suddivisione in capitoli.
  3. Estrapolazione di fotogrammi da video.
  4. Estrapolazione di traccia audio dal video.
  5. Modifica, applicazione di effetti su video HD.
  6. Masterizzazione diretta su DVD dei video.
  7. Supporto di tecnologia Blu-Ray.
  8. Conversione video per diversi supporti come : Ipod, Iphone, Xbox, Ps3, ecc...
  9. Conversione di più video contemporaneamente.
  10. Conversione a lotti o in modalità multithreading.
  11. Versione per WINDOWS 7 e linguaggio anche in italiano.
COME POSSO TRASFORMARE UN VIDEO IN MP3
Davvero le funzioni di questo software di video editing sono numerosissime e facili da comprendere grazie ad un'interfaccia semplice ed in lingua italiana. La funzione per trasformare un video in Mp3, cioè per estrapolare la musica dal video, è velocissima e si applica in pochi clicks. Potete settare la frequenza in uscita dell'audio, decidere se renderlo mono o stereo, ecc... Come poter trasformare un video in audio MP3 e masterizzarlo su CD ? Semplice con AVS VIDEO CONVERTER. Vi sembrerà di avere più programmi in uno soltanto.

Per chi non fosse certo della sua infinita varietà di conversioni allora offro il link alla lista completa qui. Scommetto che leggerete di estensioni video mai conosciute prima. Inoltre AVS VIDEO CONVERTER permette una efficacissima trasformazione di video affinchè siano adatti per il WEB, quindi tipo FLASH VIDEO (FLV). Vi ricordo anche la possibilità di effettuare più conversioni in contemporanea e di masterizzare i files video risultanti su DVD.

Il software è realmente professionale e vale quanto costa. Attualmente con poche decine di euro si può comprare una versione con licenza illimitata oppure ad un anno. I professionisti come grafici, webmaster, fotografi devono comprare, come si sa, software con licenza per il lavoro. Io l'ho comprato per creare i miei video tutorial e salvarli  in formati "leggeri" per il WEB. Inoltre creo DVD con menù.

DOWNLOAD AVS VIDEO CONVERTER QUI

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Programmi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci