CERCARE TESTO IN UN FILE

CERCARE TESTO IN UN FILE
CERCARE TESTO IN UN FILE
La Digital Volcano è un'azienda leader nel settore di software legato al lavoro con i files. Il software freeware che vi presento oggi permette di trovare, cercare, testo in più file contemporaneamente. TEXTCRAWLER, infatti è appunto un crawler di testi. Chi lavora con numerosi documenti, siano essi TXT, DOC, WORD, ecc... riconoscerà l'importanza di un programma per cercare testi nei file. Così, se avete anche documenti EXCEL esso troverà la parte di testo che vi interessa. Ovviamente il programma include un editor che permette, una volta trovato il documento che contiene il testo cercato, di modificarlo. 

Vediamo le caratteristiche di TEXTCRAWLER software per cercare testo in un file
  1. Interfaccia utente semplicissima.
  2. Ricerca e modifica di testi in files.
  3. Ricerca rapida anche per grandi files.
  4. Estrazione parti di testo che devono essere rimpiazzati.
  5. Evidenziatore per parole e frasi  cercate.
  6. Espressioni regolari per effettuare ricerche mirate.
  7. Ricerca simultanea in più files.
CERCARE TESTO IN UN FILE
Se pensate che la funzione ricerca di WINDOWS basti per trovare una parte di testo, vi sbagliate di grosso, perchè TEXTCRAWLER riesce a cercare testo in un file ma anche in più files se ne esistono duplicati della stessa parte di testo. Possiamo creare delle espressioni regolari per far effettuare una ricerca mirata. Inoltre è presente un potentissimo editor di testi che ci permette di eliminare spazi tra parole, di cancellare, copiare, incollare parti di testo.

Un software che non deve mancare a chi lavora molto con testi soprattutto lunghi, poichè TEXTCRAWLER scansiona in una maniera molto rapida i files.

DOWNLOAD TEXTCRAWLER QUI

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Programmi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci