ASCOLTARE LA PRONUNCIA INGLESE DI TUTTE LE PAROLE

ASCOLTARE LA PRONUNCIA INGLESE DI TUTTE LE PAROLE
ASCOLTARE LA PRONUNCIA INGLESE DI TUTTE LE PAROLE
Chi intende tradurre una parola dall'inglese all'italiano o viceversa oppure dallo spagnolo all'italiano, dal francese allo spagnolo, ecc.. sa benissimo che può utilizzare il potentissimo strumento GOOGLE TRANSLATE, il quale, non solo traduce parole ma permette una traduzione simultanea di intere frasi e testi. Ma se vogliamo conoscere l'esatta pronuncia di parole a noi sconosciute ed in lingue diverse dalla lingua madre, possiamo utilizzare una bellissima risorsa online che ci permette di ascoltare la pronuncia inglese di tutte le parole presenti nel suo database. La risorsa online si chiama : HOWJSAY. come utilizzarla ? Semplice :
  1. Andate sul sito HOWJSAY.
  2. Inserite la parola di cui volete ascoltare l'esatta pronuncia in qualsiasi lingua.
  3. Premete il pulsante Submit.
ASCOLTARE LA PRONUNCIA INGLESE DI TUTTE LE PAROLE
In pratica, inserite la parola o la frase di cui volete ascoltare la pronuncia esatta e vi ritroverete in un'altra pagina dove, a sinistra troverete un elenco di parole simili a quella indicata e al centro una casella opzioni a cascata per scegliere in quale lingua desiderate tradurre il termine ed ascoltarlo. Come asoltare la pronuncia inglese di tutte le parole ? Facile HOWJSAY che utilizza il motore GOOGLE TRANSLATE per la traduzione. Ricordatevi di alzare il volume delle casse del PC per ascoltare la pronuncia delle parole e mi raccomando a sfruttare questa opportunità se desiderate imparare lingue fondamentali come inglese, francese, spagnolo ma anche russo, giapponese, per chi li utilizza sul lavoro.

E poi HOWJSAY diventa un utile strumento per imparare ai bambini una lingua, visto che nelle scuole lo studio di alcune di esse è obbligatorio. Usando questa risorsa online si divertiranno di più.

SITO WEB HOWJSAY QUI

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Programmi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci