PROGRAMMA PER ARCHITETTURA D'INTERNI

PROGRAMMA PER ARCHITETTURA D'INTERNI
PROGRAMMA PER ARCHITETTURA D'INTERNI
Pensate che i software per progettare interni, per creare la vostra casa dei sogni o per creare planimetrie in due dimensioni, siano difficile da utilizzare ? Bene, se avete un software per architetti come AUTOCAD, allora vi do ragione ma esistono altri programmi per progettare architettura d'interni ed anche gratis, nel loro completo utilizzo. Oggi parliamo di GOOGLE SKETCHUP. Con questa applicazione, la modellazione in 3D di oggetti sarà semplice e mai noiosa.

Ottimo software gratis non solo per architetti ma anche per ingegneri o studenti alle prime armi che desiderano avere un menù con pochi strumenti ma indispensabili per la creazione del loro modello 3D.

Vediamo le sue caratteristiche base :
  1. Facile menù ulteriormente semplificato.
  2. Legge files in formati : SKP, DWG, 3DS, DEM, DDF, JPG, PNG, TIFF, TGA, BMP.
  3. Salva in formati : SKP, KMZ, BMP, JPG, TIFF, PNG.
  4. Numerose e ricche palette come "Ombra" e "Materiali".
  5. Integrazione degli oggetti creati con GOOGLE EARTH.
  6. Aggiornato per WINDOWS 7.
  7. Numerosi tutorial video a corredo.
PROGRAMMA PER ARCHITETTURA D'INTERNI
Ma le caratteristiche di questo programma per architettura d'interni non finiscono qui, perchè, visto che è stato progettato dagli ingegneri di GOOGLE, permete di scaricare numerosi modelli già pronti all'uso o per essere modificati. Se pensate che sia difficile creare modelli in rendering 3D con GOOGLE SKETCHUP vi sbagliate perchè molte funzioni permettono il completamento automatico di parti del disegno come la chiusura delle linee. Numerosi video a corredo rendono facile capirne il funzionamento e le potenzialità. Se volevate un software per architettura d'interni e modellazione in rendering 3D, GOOGLE SKETCHUP fa per voi.

GOOGLE SKETCHUP : software gratis per creare, modificare e condividere modelli in rendering 3D.

DOWNLOAD SOFTWARE QUI

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Programmi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci