LE CLASSIFICHE MUSICALI DEL MOMENTO

LE CLASSIFICHE MUSICALI DEL MOMENTO
LE CLASSIFICHE MUSICALI DEL MOMENTO
Quali le classifiche delle canzoni italiane e straniere attuali ? Quali i dischi e i singoli più venduti in Italia e all'Estero ? Sul sito che vi presento oggi potrete vedere questo e molto altro. Tutte le notizie ufficiali dal mondo della musica. Parlo di F.I.M.I. (Federazione Musica Industria Italiana) che, in collaborazione con la CONFINDUSTRIA ha creato un bellissimo portale dove poter leggere tantissime informazioni utili sul mondo musicale attuale.

Cosa potrete trovare su questo portale italiano ? Ad esempio le classifiche musicali del momento con i single più venduti. Vediamo cos'altro :
  1. Classifiche settimanali degli album musicali più venduti.
  2. Top digital download (i brani più scaricati nella settimana).
  3. Dati di mercato sulle vendite musicali.
  4. Ultime notizie dal mondo della musica.
  5. Articoli sulla pirateria musicale.
LE CLASSIFICHE MUSICALI DEL MOMENTO
Insomma, non troverete solo le classifiche, le hit parade musicali del momento con i dischi e i singoli più venduti ma anche tantissime altre notizie come news che ci tengono informati sul mondo della pirateria musicale e la classifica dei brani più scaricati su Internet.

Andate sul sito F.I.M.I. e buona musica !!!

Inoltre vi segnalo anche altri 2 portali famosissimi in cui trovare tutto sul mondo musicale :


Nauralmente sul sito di MTV troverete tantissime notizie musicali ma anche numerosi video intervista agli artisti del momento e i video clip più gettonati.

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Programmi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci