FACCINE SMILE COME SI FANNO

FACCINE SMILE COME SI FANNO
FACCINE SMILE COME SI FANNO
Siete su FACEBOOK ? Certamente non in questo momento ma magari avete una finestra WINDOWS sempre aperta su di esso oppure ci ritornerete presto. FACEBOOK è il social network più utilizzato nel mondo con oltre 400 milioni di utenti. Molti utilizzano la chat e si trovano spesso a voler creare faccine smile con la tastiera per poterle inviare al proprio amico/a che si trova dall'altra parte. Ma come si fanno queste faccine smile emoticon che possono essere utili per indicare il nostro stato d'animo ?

Il WEB è pieno di smile emoticons animate molto divertenti ma non possono essere usate nella chat di FACEBOOK. Possono essere inviate come allegati quando scriviamo un messaggio ad un amico tramite il social network ma non in chat. Esistono, per la verità, software gratuiti installabili che permettono l'inserimento di una raccolta di smiles ed altre gif animate : FACEMOODS ne è un esempio. Ma oggi vi indico quali le scorciatoie da tastiera per creare faccine smile.

FACCINE SMILE CON TASTIERA : ECCO COME SI FANNO
FACCINE SMILE COME SI FANNO 
Digitando esattamente la serie di caratteri a fianco di ogni faccina, la vedrete comparire nella chat di FACEBOOK. Ma vi sono altre sequenze di caratteri per crearne di altre. Eccole :
FACCINE SMILE COME SI FANNO CON TASTIERA 
Spero riusciate a leggere bene i caratteri in entrambe le immagini. Dovrebbero venir fuori tutte senza problemi a meno di cambiamenti nella chat da parte dei programmatori. Utilizzateli e divertitevi a stupire i vostri amici. Certamente sono molto semplici e non sono faccine smile animate grandi ma molto utili per la chat facebookiana. Scaricate le 2 immagini cliccando con il tasto destro e scegliendo "Salva immagine con nome" in modo da aprirle facilmente e usarle all'occorrenza. Buon FACEBOOK a tutti !!!

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Programmi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci