COME ELIMINARE UN KEYLOGGER

COME ELIMINARE UN KEYLOGGER
COME ELIMINARE UN KEYLOGGER
Ho chiarito cosa è un keylogger e cosa fa in uno scorso articolo il cui link è riproposto sotto :


Oggi vi indico un ulteriore tool freeware per poter trovare questi programmi malevoli che possono essere installati o da colleghi di lavoro (comunque da gente vicina a noi) oppure via WEB. Infatti, a volte può succedere di scaricare ed installare un software ma nel contempo si permette ad applicazioni malevoli di autoinstallarsi. Come eliminare un keylogger e come ricercare e trovare spyware che, in realtà, non sono veri e propri virus ma semplicemente applicazioni che carpiscono informazioni sui nostri modi di navigare e di visitare il WEB per poi mandarci email pubblicitarie o altro ?

Oggi parlo di un software che fungerà da scanner per ricercare e cancellare adware, spyware, keylogger, foistware, trackware, trojan, worm, ecc... Si chiama Bazooka Adware and Spyware Scanner. Ecco le sue caratteristiche :
  1. Facile utilizzo e rapida installazione.
  2. Scansione del sistema molto veloce.
  3. Blocco dell'invio di eventuali informazioni personali in rete.
  4. Protegge da tantissimi tipi di malware.
  5. Contiene un database sempre in aggiornamento.
COME ELIMINARE UN KEYLOGGER
Bazooka Adware and Spyware Scanner è come molti altri software per scansionare l'hard disk e ritrovare in esso applicazioni malevole, basta quindi installarlo e tenerlo sempre aggiornato, poichè il suo database cresce di giorno in giorno. E' molto semplice da utilizzare e fa il suo lavoro di pulizia bene. Un altro buon sistema per eliminare un keylogger, uno spyware, un adware, ecc...

DOWNLOAD BAZOOKA ADWARE AND SPYWARE SCANNER QUI

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Programmi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci