COME DISINSTALLARE ITUNES COMPLETAMENTE

COME DISINSTALLARE ITUNES COMPLETAMENTE
DISINSTALLARE ITUNES COMPLETAMENTE
ITUNES è un media player digitale proprietario della APPLE che permette di organizzare e mettere in riproduzione files audio e video che è anche possibile scaricare sul sito originale ITUNES. Poter scaricare legalmente, a pochi centesimi di euro, le canzoni più recenti o quelle che noi preferiamo, è molto bello. A volte però può nascere l'esigenza di disinstallare, rimuovere, l'applicazione ITUNES completamente ed in maniera definitiva dal computer.

Questo perchè ? Perchè magari ci rendiamo conto che il registro di sistema necessita di essere ordinato e ripulito o perchè ci rendiamo conto che il PC rallenta. Infatti, ITUNES, così come molte altre applicazioni, ogni volta che viene utilizzato, può provocare cambiamenti all'interno del registro.

Spesso, quando decidiamo di disinstallare un'applicazione utilizziamo la funzione "Disinstallazione Applicazioni" di WINDOWS ma è bene sapere che non tutto di un programma può essere cancellato in questo modo. Alcune cartelle con files ed alcune chiavi di registro relative al software eliminato, possono rimanere.
COME DISINSTALLARE ITUNES COMPLETAMENTE
Per quanto riguarda ITUNES io consiglio un programma per rimuovere questa applicazione e tutti i files e le tracce ad essa collegati : BYETUNES ("Addio Tunes"). Facilissimo da utilizzare e freeware, quindi gratuito. Una volta scaricato vi basterà farlo partire e cliccare sul pulsante per confermare la disinstallazione di ITUNES. Tutto il software, con annessi, sarà rimosso. Spero possiate rimuovere anche ITUNES dai computer MAC.

DOWNLOAD BYETUNES QUI

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Programmi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci