TVNETO DOWNLOAD - GUARDARE LA TV SUL COMPUTER GRATIS

TVNETO DOWNLOAD
OWNLOAD - GUARDARE LA TV SUL COMPUTER GRATIS
TVNETO : "Watch Live TV in your Browser". Questa la scritta che promuove il gadget TVNETO da installare sul proprio browser. Ci sono tanti plugs-in ed adds-on installabili per poter ricercare da tutto il mondo canali audio di stazioni radio e canali video, canali televisivi. Leggendo la descrizione sul sito ho pensato bene di riportare questo  plug-in sul mio blog e di parlarne spiegandone le caratteristiche.

Guardare la TV online sul nostro PC gratuitamente è un vero spasso oggi giorno perchè le velocità ADSL sono migliorate, i computer sono diventati più potenti, insieme alle schede grafiche e quindi la qualità dei canali televisivi è migliorata. Prima di indicarvi dove effettuare il download di TVNETO vi elenco alcune sue caratteristiche :
  1. Semplicissima e rapida installazione sul browser.
  2. Canali TV locali, nazionali ed internazionali.
  3. Oltre 1500 stazioni radio ascoltabili da tutto il mondo.
  4. Centinaia di spettacoli e film gratuiti da guardare.
  5. La classifica musicale di MTV music.
  6. Guida online della TV.
TVNETO DOWNLOAD
Con TVNETO, potrete ricercare e vedere centinaia di bellissimi canali TV americani con spettacoli come i Simpsons, Family Guy, The Daily Show. Ma potrete anche ricercare canali TV internazionali e magari italiani. E poi una serie enorme di canali radio per ascoltare le vostre musiche preferite. Gli appassionati di musica troveranno utilissimo guardare il canale di MTV music con la official music chart.
Basta installare il plug-in, riavviare il browser e troverete una toolbar da cui poter accedere ai vari canali radio e televisivi. Tutto gratis.

Come guardate la TV e ascoltare la radio online gratis sul PC ? Semplice, con TVNETO.

DOWNLOAD TVNETO QUI (link non più ativo)

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.  
Ciao e a presto da Programmi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci