SOFTWARE PER BLOCCARE IL DESKTOP

SOFTWARE PER BLOCCARE IL DESKTOP
SOFTWARE PER BLOCCARE IL DESKTOP
Ci si allontana dal proprio computer sul lavoro e si vuole evitare che qualcuno lo utilizzi magari con cattive intenzioni ? Sospettare che il nostro collega di lavoro utilizzi, in momenti di nostra assenza, il PC, è un pensiero lecito. Spegnerlo non basta e nemmeno uscire dall'account WINDOWS che si è creato. Infatti, forse molti non sanno che se usiamo la funzione Disconnetti "utente" dal menù START di WINDOWS è possibile rientrare senza inserire la password. Come ? riavviando il PC e rientrando in modalità provvisoria, da cui si accede cliccando al riavvio ripetutamente il tasto funzione "F8".

Ecco un software adatto per bloccare il DESKTOP in maniera efficacissima :  KID KEY LOCK.

Ecco le sue caratteristiche base :
  1. Installazione facilissima.
  2. Blocco completo di tastiera e mouse.
  3. Bloccaggio di alcuni tasti a scelta della tastiera.
  4. Protezione e rientro nel computer tramite unica password.
  5. Per tutti i sistemi operativi WINDOWS e anche 7.
SOFTWARE PER BLOCCARE IL DESKTOP
Come funziona quindi KID KEY LOCK ? Scaricatelo e fatelo partire. Scegliete dal semplice menù cosa bloccare. Se decidete di bloccare l'intero PC, quindi mouse e tastiera o solo alcuni tasti (che voi potete scegliere). Create la vostra password che vi servirà per sbloccare il Desktop. Facilissimo e alla portata di tutti. Questo software per bloccare il Desktop, quindi tastiera e mouse ed ogni attività sul nostro computer è indispensabile soprattutto sul luogo di lavoro.

Perchè il nostro collega amico preferito potrebbe installarci un bel KEYLOGGER a nostra insaputa e sapere tutto quello che facciamo (evviva la falsa amicizia !!!).

DOWNLOAD QUI

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Programmi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci