SOFTWARE KARAOKE GRATIS DA SCARICARE

SOFTWARE KARAOKE GRATIS DA SCARICARE
SOFTWARE KARAOKE GRATIS DA SCARICARE
Una delle cose più belle che si possa fare davanti ad un computer, è cantare con l'utilizzo di un semplice microfono e di un programma per fare karaoke. Se non siamo professionisti del canto ma vogliamo comunque cimentarci a cantare canzoni di LUCIO BATTISTI, LADY GAGA, GIGI D'ALESSIO  e chi più ne ha più ne metta, VAN BASCO'S KARAOKE PLAYER è l'applicazione indicata. VAN BASCO è un software karaoke gratis da scaricare tra i puù famosi e conosciuti. La sua semplicità d'uso lo rende amato da molti.

VAN BASCO, si basa, per funzionare, su files midi tipo .mid e .kar, formati particolari che contengono testi di canzoni, visualizzabili a video e tracce di tutti gli strumenti che compongono le musiche.

Elenco le caratteristiche di VAN BASCO'S KARAOKE PLAYER :
  1. Download ed installazione semplici.
  2. Riproduzione files midi e karaoke (.mid - .kar).
  3. Visualizzazione dei testi anche a schermo intero.
  4. SModifica di tempo, volume e tonalità brano.
  5. Disattivazione tracce audio.
  6. Skins per modificare il layout.
  7. Motore ricerca midi sul sito Van Basco.
  8. Screen saver da scaricare gratis.
  9. Skin editor per la creazione di uno skin grafico.
  10. Diversi language packs.
  11. Per sistemi operativi WINDOWS.
SOFTWARE KARAOKE GRATIS DA SCARICARE
L'utilizzo del software richiede pochissime risorse di sistema e RAM. Basta installarlo ed iniziare a cantare sulle basi che hanno dei testi. Infatti dovete fare attenzione, poichè non tutte le basi midi tipo .mid hanno testi inclusi ma quelli tipo .kar si, proprio perchè specifici per karaoke. Sul sito è presente un motore di ricerca basi midi, in cui inserendo titolo canzone o nome artista, è possibile ricercare quello che si vuole. In più dove vengono visualizzati accordi che accompagnano la melodia, è possibile anche accompagnarci o farci accompagnare da una chitarra, basso, pianoforte, tastiera, ecc...

Software per karaoke gratis da scaricare non ve ne sono molti, quindi approfittate di VAN BASCO e divertitevi con i vostri amici e familiari. Se non vi piace lo skin (layout grafico) del software, allora sul sito troverete numerosi skins gratuiti da scaricare in formato ZIP ed, in più, uno screen saver carino.

DOWNLOAD SOFTWARE VAN BASCO QUI

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Programmi gratis per PC.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci