SFONDI DESKTOP GRATIS PAESAGGI

SFONDI DESKTOP GRATIS PAESAGGI
SFONDI DESKTOP GRATIS PAESAGGI
Siete stanchi dei soliti sfondi wallpapers da usare sul vostro Desktop del PC ? Non vi bastano più quelli soliti predefiniti di WINDOWS 7, XP o VISTA ? Allora oggi ve ne regalo una cinquantina, tra i più splendidi che riguardano paesaggi naturali mozzafiato come montagne, laghi, mari, campi di fiori, boschi, ecc... Sfondi desktop gratis ve ne sono tanti nel WEB ma di paesaggi così fantastici, ed oserei dire, quasi virtuali, ve ne sono pochissimi.

Il sito americano che vi indicherò permette di scaricarli liberamente e la qualità è ottima. Risoluzioni 1024x768 ed immagini in alta qualità HD. Guardate questo splendida immagine :
SFONDI DESKTOP GRATIS PAESAGGI
Surreale, quasi non vera, eppure è reale e bellissima. Da scaricare liberamente ed utilizzare come sfondo desktop. Non tutte hanno dimensioni molto grandi (1024x768) quindi quando andate sul sito scaricate quelle che più vi interessano e che siano con risoluzioni buone. Godetevi gli sfondi desktop gratis di paesaggi mozzafiato e quasi irreali !!!

SITO WEB QUI

Se invece siete amanti della tecnologia o di modelle, attrici splendide, vi consiglio un articolo dove descrivo una risorsa freeware online per scaricare migliaia di sfondi desktop meravigliosi :

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Programmi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci