SCARICARE TEMI GRATIS PER WINDOWS 7

SCARICARE TEMI GRATIS PER WINDOWS 7
SCARICARE TEMI GRATIS PER WINDOWS 7
WINDOWS 7, il sistema operativo della MICROSOFT che ha avuto un enorme successo sia su computer desktop che su Notebook ma anche Netbook. Chi lo utilizza sa che, a livello grafico, è davvero ben fatto. Gli sfondi desktop (wallpaper) e i temi sono molto belli. Ovviamente sono quelli predefiniti ma chi volesse può scaricare gratuitamente altri sfondi desktop in alta qualità ed anche vari temi per personalizzare il layout grafico di cartelle e quant'altro.

Prima di indicarvi la risorsa online dove scaricare altri wallpaper e temi per WINDOWS 7 in maniera freeware, voglio spiegarvi cosa è un tema. Esso è un pacchetto che contiene suoni, immagini, sfondi, screen saver per la personalizzazione grafica e audio del sistema operativo. Ogni pacchetto che scaricherete quindi, conterrà uno sfondo desktop, uno screen saver ed una combinazione di suoni e colori per le finestre in WINDOWS 7.
SCARICARE TEMI GRATIS PER WINDOWS 7
I temi da scaricare sono bellissimi e vi aiuteranno a personalizzare il vostro PC con sfondi e screen saver dedicati alla FERRARI o alla DUCATI ma anche a paesaggi, natura ed animali. Dove scaricare temi gratis per WINDOWS 7 quindi ? Ma sul sito della MICROSOFT a questo indirizzo :


I temi sono esclusivamente per il sistema operativo seven e che, per applicarli, dovete scaricarli e selezionare "Apri". Verranno aggiunti nella cartella del Pannello di Controllo "Personalizzazione". Se non volete applicare subito il tema scaricato allora scegliete "Salva" quando effettuate il download.

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Programmi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci