PROTEGGERE USB DA SCRITTURA

PROTEGGERE USB DA SCRITTURA
PROTEGGERE USB DA SCRITTURA
Ho parlato in un post precedente di un ottimo software freeware per proteggere i dati su chiavetta USB nel momento in cui ci trovassimo a perderla ed avessimo memorizzato all'interno dati importantissimi. Ecco il link :


Oggi parliamo di un piccolissimo software freeware che ci permetterà di evitare la scrittura accidentale sulla nostra pendrive o chiavetta USB ma non solo, anche su altri dispositivi USB di memorizzazione dati (vedi hard disk esterni). Infatti, non tutte le chiavette USB presentano il dispositivo di protezione da scrittura e quindi è proprio per queste pendrive che possiamo utilizzare USB WRITEPROTECTOR. Ecco le sue caratteristiche base :
  1. Occupa pochissimo spazio.
  2. Installazione diretta sul dispositivo portatile.
  3. Semplice settaggio di attivazione e disattivazione protezione.
  4. Supporto linguaggio multiutente.
  5. Per tutti i sistemi WINDOWS.
PROTEGGERE USB DA SCRITTURA
Come proteggere quindi chiavette USB da scrittura accidentale ? Semplice, scaricate il programma gratuito, copiatelo sulla chiavetta ed installatelo li. Ogni volta che volete proteggere da scrittura la pendrive USB o anche un hard disk esterno, basta far partire l'applicazione e scegliere l'opzione attiva. Sarà impossibile così scriverci su.

DOWNLOAD QUI

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Programmi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci