PROGRAMMI MUSICA DA SCARICARE GRATIS

PROGRAMMI MUSICA DA SCARICARE GRATIS
PROGRAMMI MUSICA DA SCARICARE GRATIS
In questo articolo, oggi, voglio elencare una serie di software di cui mi sono occupato riguardanti il mondo della musica. Programmi musicali gratuiti, quindi liberamente scaricabili per uso domestico. Quello che troverete qui sarà una serie di links che vi riporteranno agli articoli in cui ho parlato di questi software di musica da scaricare gratis.

Troverete quindi :
  1. SOFTWARE PER DJ
  2. PLAYER AUDIO VIDEO
  3. COMPOSIZIONE MUSICA
  4. SOFTWARE PER IL KARAOKE
  5. SOFTWARE PER L'AUDIO EDITING
  6. SOFTWARE PER IL TAGLIO DI MP3
  7. ASCOLTO DI CANALI RADIO ONLINE
Intanto, se cliccate sui links sopra, andrete nella zona download di ogni categoria dove potrete trovare oltre ai collegamenti diretti ai downloads anche i collegamenti per leggere le recensioni. Ma i programmi di musica che ho descritto sono veramente troppi ed è per questo che ve ne indicherò uno per ogni categoria, in modo che possiate scaricarli ed utilizzarli subito. Iniziamo subito :

SOFTWARE PER DJ

PLAYER AUDIO VIDEO

SOFTWARE PER IL KARAOKE

COMPOSIZIONE MUSICA

SOFTWARE DI AUDIO EDITING

TAGLIO MP3

ASCOLTO DI CANALI RADIO

Questi sono solo alcuni dei programmi di musica che potete scaricare gratis. Avrete così a disposizione un software per ogni evenienza, per ascoltare la radio online, per modificare e tagliare le tracce audio, per fare karaoke con i vostri amici o comporre musica con il vostro PC. E poi, se volete provare a trasformarvi in DJ, MIXXX farà per voi.

Buon divertimento e buona musica a tutti !!!

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Programmi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci